[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
nuovo per modo di dire..diciamo che lo abbiamo battezzato cosi, parte da quel sentierino che si intravede alla dx in asfalto prima subito della casa che da inizio ai 30, sentiero bello veloce che sbuca su l'ultimo tornante dei 30, bello!
Adesso ho capito grazie a presto!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Secondo me era proprio la temperatura di ieri che rendeva il fango terribile, era in grado di attaccarsi alle gomme ma abbastanza freddo da diventare duro in poco tempo.
Infatti ho riempito le ruote in tratti dove solitamente giro senza problemi anche con la pioggia, sul Cecilia.
mi pare strano che a te si siano bloccate le ruote mentre io con le plus sono riuscito, anche se a stento, a continuare. però il fango in un punto del telaio mi ha scrostato addirittura il colore :maremmac:

comunque oggi era tutto ghiacciato tranne qualche brevissimo tratto.
 

f1000

Biker novus
2/9/12
41
8
0
Padova
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
Ciao a tutti, ieri dopo parecchi mesi sono passato per il sentiero che taglia dall'uscita dei 7 guadi e va verso OCI ( per evitare strada asfaltata ) in prossimità dell'uscita su via Roverello mi si è parato davanti uno spettacolo che speravo di non dover più vedere, un cumulo di lastre di eternit ( le avranno portate con un furgone perchè sono parecchie ).
Chiedo a Voi frequentatori della zona se la cosa è recente perchè pensavo di segnalarlo al comune di competenza che credo sia Cinto, se invece questo schifo è li da tempo è probabile che sa già stato segnalato. Purtroppo non ho foto ma vi allego goglemaps con posizione.
 

Allegati

  • eternit.png
    eternit.png
    592,6 KB · Visite: 34

lungofucile68

Biker serius
18/8/18
159
43
0
55
Camponogara (VE)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2
Io ieri fatto H alta per la prima volta, bella, venuto giù al mio ritmo ma senza stop, mi sono divertito... ho fatto più fatica a guadagnarmela visto che ho fatto tutta o quasi la fangara a piedi causa fango che si attaccava a fette sulle ruote, mi sono cucinato, poi appena sulla 7 guadi tutto secco, poi 30 all'ora.... prossima volta la Rave.
E' molto più tosta della dell'H Alta?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io ieri fatto H alta per la prima volta, bella, venuto giù al mio ritmo ma senza stop, mi sono divertito... ho fatto più fatica a guadagnarmela visto che ho fatto tutta o quasi la fangara a piedi causa fango che si attaccava a fette sulle ruote, mi sono cucinato, poi appena sulla 7 guadi tutto secco, poi 30 all'ora.... prossima volta la Rave.
E' molto più tosta della dell'H Alta?

Nessuna delle due è difficile, la rave ha i primi 20-30 metri da stare un po' all'occhio soprattutto le prime volte, per il resto è abbastanza semplice se eviti il tratto finale verso il cimitero.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Nessuna delle due è difficile, la rave ha i primi 20-30 metri da stare un po' all'occhio soprattutto le prime volte, per il resto è abbastanza semplice se eviti il tratto finale verso il cimitero.
bisogna capire se si riferisce alla rave completa, dai ruderi, o a quella più semplice più in basso.

per me rave e h ( alta ) non sono paragonabili: belle entrambe ma diverse, su fondo diverso. oggi me le sono discese con piacere entrambe.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
so che facevano feste lassù. per ora io riesco a fare la easyrave. il cavatappi della rave non sono riuscito a farlo in sella, ma era la prima volta che lo vedevo.

proverò con calma a farlo, prossimamente.
Prossima volta ti metti a ruota e lo fai, farlo con troppa calma è un buon modo per morire male [emoji23]
E secondo me se ti blocchi subito sopra non riparti più, devi forzarti a spegnere il cervello per 2 secondi!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Prossima volta ti metti a ruota e lo fai, farlo con troppa calma è un buon modo per morire male [emoji23]
E secondo me se ti blocchi subito sopra non riparti più, devi forzarti a spegnere il cervello per 2 secondi!
anche io prima volta fatta a piedi, la seconda avevo forse Wilmer davanti e l'ho fatta, cmq si mette un attimo di timore
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Prossima volta ti metti a ruota e lo fai, farlo con troppa calma è un buon modo per morire male [emoji23]
E secondo me se ti blocchi subito sopra non riparti più, devi forzarti a spegnere il cervello per 2 secondi!
se tu non scendessi a razzo, avrei fatto in tempo a vedere la tua linea . invece quando sono arrivato sul punto critico tu eri già oltre che mi dicevi come fare e dove passare.

mi spaventa un pò l' idea di cadere in un punto simile, non me la sono sentita ... per ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo