[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROBYP

Biker serius
28/6/16
106
5
0
PADOVA EST
Visita sito
No il calto è quella più scorrevole....e parte dalla salita dopo il cimitero di Valsanzibio.La fangara è quella che sbuca affianconalla chiesa del borgo vecchio di Valsanzibio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

ROBYP

Biker serius
28/6/16
106
5
0
PADOVA EST
Visita sito
Fangara sarebbero i 30 all'ora? Quella che parte vicino Oci? Vorrei provarla domenica. Per una "soca" è difficile??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si però al bivio che trovi a metà sentiero giro a dx....è un po smossa ma niente di che...penso sia stata una delle prime nei colli in cui mi hanno portato tipo 10 anni fa con una front smarza di Blubike che avevo al tempo...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
No il calto è quella più scorrevole....e parte dalla salita dopo il cimitero di Valsanzibio.La fangara è quella che sbuca affianconalla chiesa del borgo vecchio di Valsanzibio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
che io sappia il calto è la fangara e si immette verso la fine dalla sette guadi, che è più scorrevole e sale dopo aver superato il cimitero dopo un breve tratto d'asfalto.

purtroppo non riesco a caricare l' allegato coi dettagli della mappa
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Comunque non è questione di essere soche o pro,...si prova ,si riprova e intanto si mollano sempre di più i freni e si impara.L'importante è non impuntare l'anteriore e romperse!!![emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
vero. a volte il freno anteriore è decisamente meglio scordarselo :saccio:
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
volevo segnalare a tutti la manifestazione in DIFESA del PARCO COLLI domani pomeriggio alle 15.30 a Marendole
Noi che per primi utilizziamo il territorio protetto del parco dovremmo avere a cuore la sua incolumità e la sua salvaguardia da chi con qualche pretesto cerca di metterci le mani sopra.
Per una volta usiamo le bici 'per' il parco e non solo 'nel' parco!

TUTTI ALLA MANIFESTAZIONE!!

in allegato la locandina con gli orari e le 'lochescion'
 

Allegati

  • locandina Marendole 11-03-2017.zip
    1,3 MB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo