[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyExplorer

Biker novus
15/9/16
26
1
0
Padova
Visita sito
@RickyExplorer, confermo, l ho fatto un paio di mesi fa, è messo bene ed è largo, la parte asfaltata è la più ripida ma saranno 200m.

Sono andato stamattina, molto carino, tira il giusto e evita un bel pezzo di asfalto Alla fine per sbucare in strada o si va verso una casa dritti o si prende un sentierino a destra scavato, stretto e, almeno per me, non pedalabile, c'è una variante più praticabile ?
 

Matt39

Biker popularis
27/8/14
68
6
0
Padova
Visita sito
Sono andato stamattina, molto carino, tira il giusto e evita un bel pezzo di asfalto Alla fine per sbucare in strada o si va verso una casa dritti o si prende un sentierino a destra scavato, stretto e, almeno per me, non pedalabile, c'è una variante più praticabile ?
L hai fatto in salita? In quel caso per arrivare su ai 2 bivi bisogna andare sempre a destra, non ho mai visto sentieri stretti.
https://www.strava.com/segments/953076 — Via Pozzacale Climb
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
avviso ai naviganti che praticano l'H alta:
ci sono delle placche di ghiaccio (alcune non si vedono) verso la metà-tre quarti della discesa: su una , quasi da fermo, stavo decidendo il da farsi.....e mi sono trovato per terra.
molto molto liscie: se uno arriva da pro......si ramena!
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
avviso ai naviganti che praticano l'H alta:
ci sono delle placche di ghiaccio (alcune non si vedono) verso la metà-tre quarti della discesa: su una , quasi da fermo, stavo decidendo il da farsi.....e mi sono trovato per terra.
molto molto liscie: se uno arriva da pro......si ramena!
buono a sapersi o-o

appena ho una bici disponibile ( le ho entrambe ko :omertà: ) ci vado :i-want-t:
 

Fede K.

Biker novus
30/1/16
38
11
0
Visita sito
Bike
Patrol, Stumpjumper HT
Ciao a tutti, oggi ho fatto uno dei giri proposti da the.mtb.biker, "Sentiero delle Molle - Montenuovo", questo qui
Mte Alto - le molle - Piccolo Marte - Regazzoni - Refosco - Turri - Montenuovo - Catajo
Ho trovato tratti con ghiaccio nella prima parte, sulle discese del Mte Alto
Oltre le molle in discesa grandi distese di fango, in alcuni punti si deve solo lasciar correre giocandosi il jolly!
Tutto il resto è godibilissimo, complimenti all'ideatore! :prost:

Federico
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
problemi o manutenzione?
ho avuto rottura perno posteriore nella plus, ora riparata ( ruota sostituita in garanzia ). qualche travaglio in più per la 26: prima ho tagliato la gomma anteriore, e la gomma nuova ci ha messo un pò ad arrivare causa festività natalizie. poi mi sono accorto che l'ammo posteriore che era stato sostituito in garanzia non era della misura giusta, ed allora altro stop in altra officina per aspettare il ricambio corretto. alla fine mi sono ritrovato a passare quasi tutto gennaio senza bici o quasi, ma ora che le ho entrambe vedrò di recuperare il tempo trascorso appiedato :-)
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
ho avuto rottura perno posteriore nella plus, ora riparata ( ruota sostituita in garanzia ). qualche travaglio in più per la 26: prima ho tagliato la gomma anteriore, e la gomma nuova ci ha messo un pò ad arrivare causa festività natalizie. poi mi sono accorto che l'ammo posteriore che era stato sostituito in garanzia non era della misura giusta, ed allora altro stop in altra officina per aspettare il ricambio corretto. alla fine mi sono ritrovato a passare quasi tutto gennaio senza bici o quasi, ma ora che le ho entrambe vedrò di recuperare il tempo trascorso appiedato :-)

peccato che adesso il tempo si sia rotto, tutta 'sta settimana pare che resti così...ho fatto in tempo a fare un giro lunedì pomeriggio, ma era già nuvoloso: h perfetta, perfino polverosa, e invece sul cecilia terra umida, non so come visto che è secco da un mese!

curiosità personale e interessata sul problema della +: per caso ti si 'starava' spesso il cambio?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
peccato che adesso il tempo si sia rotto, tutta 'sta settimana pare che resti così...ho fatto in tempo a fare un giro lunedì pomeriggio, ma era già nuvoloso: h perfetta, perfino polverosa, e invece sul cecilia terra umida, non so come visto che è secco da un mese!

curiosità personale e interessata sul problema della +: per caso ti si 'starava' spesso il cambio?
no, sulla plus il cambio era ok. si è spaccata una parte interna al mozzo posteriore, mi pare si chiami corpetto. un mese di attesa e dalla specy mi hanno mandato una ruota completamente nuova. vero che il tempo è inclemente ma ieri pomeriggio, nonostante pioggerellina-nebbia e poca luce, sono uscito ugualmente. pochissimo sterrato ma un paio di ripetute alla cima del cero me le son fatte. dopo quasi un mese di stop, uscirei con qualsiasi tempo!
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ieri fatte due Croc i ed una blue/10 tecnico complessivamemte terreno buono.
Occhio,se fate il terzo tempo, che" Alla Tana " a galzi hanno finito il prosciutto crudo ma in compenso hanno una pancetta da paura!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ieri sera con @fafnir abbiamo fatto un giretto andando sull' H salendo per la scajara ed il pianoro, per poi tornare sempre per il pianoro ed i sentieri dell'amolaro. salita via vallesana finale, tanto per spaccare un pò le gambe :mrgreen:

serata splendida, limpida, nè troppo calda nè troppo fredda. bellissimo il panorama notturno. ottimo terreno e zero cinghiali, anche se qualche rumore un pò sospetto lo abbiamo sentito chiaramente salendo via vallesana.

alla prossima :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Fede K. and fafnir
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo