[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi tramonto spettacolare visto dal pianoro, purtroppo niente foto. giornata mite, considerando la stagione, e terreni asciutti: davvero un piacere pedalare. scendendo per la scajara rossa ho incontrato un paio di moto che, a quanto pare, anche col buio girano indisturbate :omertà:
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.511
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Oggi mi ero un po' perso sulla salita del Venda che facevo per la prima volta e un gentile biker che mi sorpassava (io son ciccione e pippa) ha rallentato il passo per permettermi di seguirlo fino al bivio che scendeva sul roccolo/villa marina, fantastica la solidarietà tra bikers!
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
frenco, io sono nelle tue identiche condizioni, vado da solo perchè in salita sono lento e le discese le faccio con calma se non sono troppo pericolose. Normalmente i ciclisti che trovo sono quasi sempre iperatletici e andarci assieme significherebbe comunque rovinargli il giro, per quanto possano essere gentili.

Se mi tieni aggiornato sulle tue uscite possiamo provare a farle assieme. Sarebbe una bella sicurezza in più in caso di problemi, oltre al fatto che in compagnia è ancora più divertente.

Faccio giri della difficoltà del lorenzoni e sentieri stile monte cecilia. E con questo non voglio dire che li trovo semplici, ma che per me sono un giusto compromesso tra difficoltà, divertimento e sicurezza.

Purtroppo a parte la domenica il lavoro mi prende tutte le giornate.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.511
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Domani all'1 ho un impegno, partendo alle 9 però potremmo farcela, alla fine stamattina sono andato con mia morosa, se vuoi fammi sapere da dove e verso che ora partiresti.:i-want-t:

purtroppo per me impossibile a quell'ora, comunque inizio a segnarmi i nomi per il futuro, ma come ti dicevo vado piano che son 100kg e farli salire è una fatica!
grazie intanto
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.511
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
frenco, io sono nelle tue identiche condizioni, vado da solo perchè in salita sono lento e le discese le faccio con calma se non sono troppo pericolose. Normalmente i ciclisti che trovo sono quasi sempre iperatletici e andarci assieme significherebbe comunque rovinargli il giro, per quanto possano essere gentili.

Se mi tieni aggiornato sulle tue uscite possiamo provare a farle assieme. Sarebbe una bella sicurezza in più in caso di problemi, oltre al fatto che in compagnia è ancora più divertente.

Faccio giri della difficoltà del lorenzoni e sentieri stile monte cecilia. E con questo non voglio dire che li trovo semplici, ma che per me sono un giusto compromesso tra difficoltà, divertimento e sicurezza.

Purtroppo a parte la domenica il lavoro mi prende tutte le giornate.

ciao, non conosco il lorenzoni ma io ho una xc front e faccio cose ragionevoli, comunque mi segno per il futuro, anche se io tendo a partire tardi tipo 10-11. grazie anche a te
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Stamattina pedalando ho visto l'alba

attachment.php
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
continuo a farmi e rifarmi i tracciati del raduno colli euganei di The BUS + lorenzoni.
Sentieri in condizioni spettacolari. Certo che dopo un bel periodo di siccità a forza di scendere i ciclisti creano percorsi lisci senza sassi.
Mi sacrifico un po e mi faccio dalle 11 alle 4, un po di frutta per spezzare, ma in compenso giro con temperature ottime e sopratutto con il sole.
Certo che i colli tendenzialmente sono freddi e nebbiosi, sono partito dalla riviera del brenta in macchina con 2 gradi e giornata limpidissima, sono arrivato a torreglia con foschia e 0 gradi.
 

RickyExplorer

Biker novus
15/9/16
26
1
0
Padova
Visita sito
Oggi bel giro via fonda, rocca pendice da est per la scalinata (mai piu'), discesa divertente fino i tornanti a Castelnuovo, da lì a passo del vento per le cascate, sentiero 9, lorenzoni (in salita le pietre smosse mi hanno dato parecchio fastidio) sono sbucato sull' asfaltata e da lì a casa sul piattone con il vento contro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo