[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
No ma ti pregherei se vuoi indicazioni precise di chiederle/scambiarvele in mp.Tutto questo perche' i nostri amici motard ci leggono(vale poco ma meglio di niente)..
Grazie
condivido ma aggiungo che sull' H vedrai solo bici, semplicemente perchè roba più grossa :sumo: non ci passa fisicamente.

beo mattiniero!
beh, neanche tanto! la foto l' ho scattata dopo le 7,30. il sole sorge tardi in questo periodo.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
condivido ma aggiungo che sull' H vedrai solo bici, semplicemente perchè roba più grossa :sumo: non ci passa fisicamente.

beh, neanche tanto! la foto l' ho scattata dopo le 7,30. il sole sorge tardi in questo periodo.

Ciao Andrea adesso non so ma in passato si è già verificato purtroppo
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Capisco che non si voglia dare informazioni sulla posizione dei sentieri per non facilitare le moto, ma grazie a Strava ormai sono mappati anche i peli del c..o dei Colli :)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Capisco che non si voglia dare informazioni sulla posizione dei sentieri per non facilitare le moto, ma grazie a Strava ormai sono mappati anche i peli del c..o dei Colli :)

Verissimo,se solo si potesse trovare una convivenza pacifica e civile visto i divieti che non si fanno rispettare sono inutili....
 

janux

Biker popularis
16/7/13
84
11
0
Visita sito
Ciao a tutti,

ma questo sentiero si puo fare?.... vedo che si entra (o si esce dipende dal verso di percorrenza) a ca' lustra...non e che qualcuno se passi di la ti fa la romanzina o magari peggio?

thx
 

Allegati

  • viagiarin.jpg
    viagiarin.jpg
    99 KB · Visite: 42

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ciao a tutti,

ma questo sentiero si puo fare?.... vedo che si entra (o si esce dipende dal verso di percorrenza) a ca' lustra...non e che qualcuno se passi di la ti fa la romanzina o magari peggio?

thx
Nei vari tentativi di fare sto sentiero ca lustra con Andrea una volta siano finiti proprio lì giù a faedo, in pratica al canalone andando dritto invece di girare a destra. Poi l'ultima volta siamo usciti giusti al ca lustra e non abbiamo trovato problemi nessuna delle due volte a passare.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

TheBus

Biker tremendus
Ciao a tutti,

ma questo sentiero si puo fare?.... vedo che si entra (o si esce dipende dal verso di percorrenza) a ca' lustra...non e che qualcuno se passi di la ti fa la romanzina o magari peggio?

thx
in salita c'è una strada cementata che sbuca fuori sul vigneto di calustra e poi vicino alla cantina, da li giri a sx ed esci sull'asfalto, il tratto fa parte dell'alta via n°1 quindi non dovrebbero dirti nulla (io trovato varie volte i proprietari, salutato e passato senza problemi), quando esci alla cantina dal vigneto potresti continuare in salita e uscire proprio sull'incrocio in alto, le ultime volte ho trovato un cavo elettrico tirato (quelli per gli animali) subito vicino alla cantina, non so se per chiudere il passaggio o proteggere il vigneto. se avrò modo di trovare i proprietari chiederò, ma penso che con educazione si possa passare senza problemi.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo