[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Oggi fatto Lorenzoni.
Albero abbattuto ( o messo la di proposito ) all'imbocco.
2 alberi caduti sullo strappetto.
Neve e ghiaccio.

Attenzione....stanno tagliando alberi all'inizio della Carabiniera.
Ocio...

Inviato da ONEPLUS ONE....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi ho pedalato in zona calaone-gemola-pianoro.

ho porvato a fare il fasolo ma c' è troppo fango e mi sono trovato dopo pochi metri con le ruote bloccate.

per il resto i sentieri erano abbastanza asciutti.
 

GIAN12

Biker novus
Ciao ragazzi e complimenti per il 3d! Ho bisogno di un pò di aiuto da voi di quelle parti.
Da anni vengo ad Abano con la famiglia nel mese di marzo per le cure... non mi sono mai portato la bici ma quest'anno dovrebbe essere la volta buona! Una triste circostanza mi obbliga a trascorrere lì una settimana da solo e quindi vorrei approfittarne per girare sui colli. Ho visto le mappe dei tracciati ma non riesco a caricarle sul mio gps. Sbaglio qualcosa o c'è la possibilità di convertire il file in gps/gpx?
Ovviamente se qualcuno fosse disponibile e avesse voglia di farsi qualche giro in compagnia sarebbe il massimo!!! Intanto grazie!!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ho visto le mappe dei tracciati ma non riesco a caricarle sul mio gps. Sbaglio qualcosa o c'è la possibilità di convertire il file in gps/gpx?

:nunsacci: ti riferisci a quelle nel primo post di questa discussione ?

:spetteguless: è impossibile .... sono solo delle immagini .jpg ma se chiedi qualche dritta al suo autore [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] sicuramente ti potrà passare qualche traccia. Intanto potresti andare nella sezione Itinerari .... scrivi "euganei" nella casella di ricerca e ne troverai a decine o-o
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ciao ragazzi e complimenti per il 3d! Ho bisogno di un pò di aiuto da voi di quelle parti.
Da anni vengo ad Abano con la famiglia nel mese di marzo per le cure... non mi sono mai portato la bici ma quest'anno dovrebbe essere la volta buona! Una triste circostanza mi obbliga a trascorrere lì una settimana da solo e quindi vorrei approfittarne per girare sui colli. Ho visto le mappe dei tracciati ma non riesco a caricarle sul mio gps. Sbaglio qualcosa o c'è la possibilità di convertire il file in gps/gpx?
Ovviamente se qualcuno fosse disponibile e avesse voglia di farsi qualche giro in compagnia sarebbe il massimo!!! Intanto grazie!!!

... nella settimana che passi in zona fa un fischio, magari qualcuno che gira infrasettimana c'è... ;-)
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Scusate , ma a voi non capita sempre più frequentemente di incrociare motocross nel weekend soprattutto sui classici sentieri da bici (tipo il 10, il Lorenzoni, sulla mola, ecc)??? Com'è che la forestale non si vede più in giro???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo