qualcuno mi sà dire come è messa la discesa che si prende dal Monte Grande alle Fiorine imboccando il sentiero dell'Abate , quella che si gira poco dopo l'imbocco verso sinistra e praticamente corre parallela bassa al Vietnam.
Grazie
Questa?
qualcuno mi sà dire come è messa la discesa che si prende dal Monte Grande alle Fiorine imboccando il sentiero dell'Abate , quella che si gira poco dopo l'imbocco verso sinistra e praticamente corre parallela bassa al Vietnam.
Grazie
se sali 2 volte, la seconda vai meglio e più veloce della prima. provare per credere!
si questa...
ma noProverò volentieri, ma visto che mi sembra di capire che i tuoi giri standard siano come lunghezza e dislivello il triplo dei miei, prima mi compro un defribillatore...
dove possono trovare il programma di eventuali gare di mtb sui colli. Mi piacerebbe andare a fare lo spettatore in qualche passaggio difficile .
Vedo che c'è la atestina superbike, è una gara che fanno ogni anno?
A settembre ci sarà una gara di enduro nell'ambito di Expobike, 3 prove speciali su percorsi abbastanza impegnativi. In queste gare gli atleti scendono uno alla volta quindi puoi vedere bene i singoli passaggi. Se ti metti sul 10 tecnico o sulla croce del rua vedi delle belle robette ...
Grazie dell'info, penso ci andrò. Si sa qualcosa di più preciso? dove si trova la croce del rua di cui parli?
ma il piede è spaccato o no?Io invece mi sono spaccato un piede, bella botta, pero penso non ci sia nulla di rotto, riesco muoverlo ma zoppico. Mi ci volevano le scarpe con il puntale di ferro per non farmi male.
Ho visto l'inizio del gatto selvaggio (o selvatico?), una bella follia farlo.
A titolo di curiosità, qual'è il tratto più difficile in assoluto sui colli ?
Gatto selvatico, Dieci tecnico o altri?
ma il piede è spaccato o no?
Io invece mi sono spaccato un piede, bella botta, pero penso non ci sia nulla di rotto, riesco muoverlo ma zoppico. Mi ci volevano le scarpe con il puntale di ferro per non farmi male.
Ho visto l'inizio del gatto selvaggio (o selvatico?), una bella follia farlo.
A titolo di curiosità, qual'è il tratto più difficile in assoluto sui colli ?
Gatto selvatico, Dieci tecnico o altri?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?