Invece sabato ora di pranzo .....nessuno !
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
ciao tutti, ho provato ad aprire i link dei percorsi in prima pagina, ma su tutti mi da errore (file not found, error 404)...capita solo a me?
Ciao,alcuni amici mi chiedono se ci sonno sentieri per arrivare ai pratoni dove scollina la cengolina partendo dai 7 guadi,qualcuno sa qualcosa? grazie
grazie mille utilissimosi ci sono due possibilita, o monte peraro (dalla teresa si sale a sx e si segue il sentiero) o ca lustra (dalla teresa si scende a sx per un canalone, quando si incrocia l'altavia a destra la si prende e si esce su una strada in asfalto, si gira a dx, al tornante a sx e si arriva sui campi di ca lustra. da li si va in salita fino alla cengolina)
Entrambi un po' rognosetti da fare come percorsi, e penso fangosi in vari pezzi. Cmq tutto fattibile da una front in su
il sentiero del monte peraro mi è piaciuto molto, fatto recentemente.si ci sono due possibilita, o monte peraro (dalla teresa si sale a sx e si segue il sentiero) o ca lustra (dalla teresa si scende a sx per un canalone, quando si incrocia l'altavia a destra la si prende e si esce su una strada in asfalto, si gira a dx, al tornante a sx e si arriva sui campi di ca lustra. da li si va in salita fino alla cengolina)
Entrambi un po' rognosetti da fare come percorsi, e penso fangosi in vari pezzi. Cmq tutto fattibile da una front in su
da dove sei partito? bresseo?Oggi girazzo con gatto, cyber Vietnam, croce tecnica e dieci tecnico.
Tutto bellissimo, unica nota negativa moto che risalivano sul Vietnam.....
dislivello complessivo? quando il meteo lo permetterà vorrei provarlo pure io quel giro.Si Bresseo ore 8 50 ieri.
ok o-o1580 mt per 40 km complessivi,salite tranne il tratto sel Grande su asfalto.
La prox volta che lo ripeto ti faccio un fischio
il sentiero del monte peraro mi è piaciuto molto, fatto recentemente.
molto tortuoso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?