[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io quelle con le alette le ho sostituite, a suo tempo ( erano con l' impianto originale della bici ), con pari mescola ma senza alette. durata soddisfacente e prezzo ridotto, pur se di buona marca.

la durata delle pastiglie dipende da tanti fattori: stile di guida, tipologia percorsi, peso biker. le organiche le ho usate una sola volta e mi son durate 2-3 settimane.

ora uso semimetalliche e mi trovo benissimo: durano circa 2 mesi e frenano sempre bene, però c'è da dire che esco 4 volte / settimana e peso un quintale, quindi stresso per bene l' impianto frenante ( shimano zee, ottimo )

ho avuto modo di provare le nukeproof metalliche ma mi stavano letteralmente scavando il disco freno, quindi sono tornato alle semi metalliche sempre nukeproof consigliatemi da @fafnir
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
divertimento allo stato puro eh.......dai scherzo ognuno fa quello che piu gli garba in quel momento
ho avuto modo di parlarne recentemente in un altro topic: il divertimento non è mai stato una priorità per me in bici. anzi, non lo cerco proprio.

salgo per il gusto di salire
scendo perchè bisogna, per risalire.

oggi tra una ripetuta e l'altra ho pure cambiato bici: va a meraviglia la vecchia 26.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Io invece vado solo per il piacere, piacere della sfida fisica, della sfida tecnica, della bellezza del sentiero, del panorama...
 
Reactions: StefPD

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Trattorino, io ero restato che ti divertivi in salita....
Mi dispiace!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo