[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StefPD

Biker serius
3/8/17
191
51
0
59
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral fc 9.0 ex
Venerdì sono stato sul Peraro e il fondo era buono con quel po' di umidità che va bene. Poi sono stato sulla Bluline fino all'inizio del 30 all'ora. La BL l'ho trovata messa abbastanza bene e scorrevole, forse sempre merito di quel poco di umidità che è restata sul terreno. Anche il 30 all'ora (parte bassa) era abbastanza asciutto, tanto che ho sporcato poco più del battistrada delle gomme.
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Ciao a tutti,
dopo un'eternità sono riuscito finalmente a risalire in sella per un giretto sul Cecilia, il mio 'parco giochi' dietro casa: volevo segnalare che scendendo verso il filò delle vigne, subito prima della parabolica, a lato del sentiero, ma neanche tanto, c'è un grosso 'taparo', un ceppo sradicato.
Se si arriva veloci per fare la parabolica c'è il rischio di smaltarcisi contro.
E' visibile ma è meglio starci attenti.....
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.511
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
La H alta è perfetta, e ho fatto un paio di volte il 10, mi sembra abbiano spianato/migliorato il tratto dove hanno disboscato, comunque tutto perfetto.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ieri mi sono fatto qualche ripetuta sulle antenne del cero. nebbia fitta fino a circa quota 300mt, poi sole splendido. ho fatto un paio di foto: la prima rivolta a sud, si vede il mare di nebbia e svetta solo la cima del monte castello. sull'altra rivolta a nord con cielo splendente e s'intravvede la luna che mi ha accompagnato nell' ultima ripetuta illuminando la salita cementata.

20180129_161024.jpg 20180129_161157.jpg
 

benia

Biker popularis
12/11/17
45
8
0
sossano
Visita sito
Bike
Mtb pedalata assistita
ieri mi sono fatto qualche ripetuta sulle antenne del cero. nebbia fitta fino a circa quota 300mt, poi sole splendido. ho fatto un paio di foto: la prima rivolta a sud, si vede il mare di nebbia e svetta solo la cima del monte castello. sull'altra rivolta a nord con cielo splendente e s'intravvede la luna che mi ha accompagnato nell' ultima ripetuta illuminando la salita cementata.

Vedi l'allegato 248447 Vedi l'allegato 248448
belleeeeeeeeee
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ringrazio chi ha gradito le mie foto. oggi sono risalito sulla cima del cero ed il panorama era completamente diverso: nubi basse, zero visibilità e leggera pioggia intermittente.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
domani secondo voi come saranno messi i colli, dovrebbe esserci il sole, la neve dovrebbe sciogliersi e i sentieri dovrebbero essere fangosi. Sto pensando che giro fare per restare pulito, secondo voi ci sono possibilità di godersi la giornata di domani facendo qualche sentiero ultradrenato?
Stavo pensando al calustra, che non è ghiaioso, ma non l'ho mai trovato scivoloso per via del tipo di terreno organico.
 

vigogiu

Biker serius
4/11/08
152
26
0
Padova
Visita sito
domani secondo voi come saranno messi i colli, dovrebbe esserci il sole, la neve dovrebbe sciogliersi e i sentieri dovrebbero essere fangosi. Sto pensando che giro fare per restare pulito, secondo voi ci sono possibilità di godersi la giornata di domani facendo qualche sentiero ultradrenato?
Stavo pensando al calustra, che non è ghiaioso, ma non l'ho mai trovato scivoloso per via del tipo di terreno organico.
in genere la zona del monte grande è poco fangosa, anzi... se non piove troppo aumenta il grip

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
domani secondo voi come saranno messi i colli, dovrebbe esserci il sole, la neve dovrebbe sciogliersi e i sentieri dovrebbero essere fangosi. Sto pensando che giro fare per restare pulito, secondo voi ci sono possibilità di godersi la giornata di domani facendo qualche sentiero ultradrenato?
Stavo pensando al calustra, che non è ghiaioso, ma non l'ho mai trovato scivoloso per via del tipo di terreno organico.
oggi con @fafnir siamo saliti al pianoro per la scajara, poi fasolo, vigneti del rusta, tonanti rusta in discesa, tornanti cinto in salita, piccolo jurassico e salita a calaone per via crearon. a parte un pò di fango sul vigneto del rusta, il resto del percorso era quasi asciutto o poco bagnato.

la neve è quasi tutta sparita, tranne un pò sul fasolo e sul venda. 20180204_090505.jpg
 

Marco1182

Biker novus
7/1/18
15
2
0
41
Tribano
Visita sito
Bike
Lapierre
Il monte venda era così.. uno spettacolo
14aa2aadc9df9782588fad8f1819f98a.jpg


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Trez86

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
oggi con @fafnir siamo saliti al pianoro per la scajara, poi fasolo, vigneti del rusta, tonanti rusta in discesa, tornanti cinto in salita, piccolo jurassico e salita a calaone per via crearon. a parte un pò di fango sul vigneto del rusta, il resto del percorso era quasi asciutto o poco bagnato.

la neve è quasi tutta sparita, tranne un pò sul fasolo e sul venda. Vedi l'allegato 248657
Si può dire che ho pedalato sulla neve, per un metro!
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
Sul venda c'era un folto gruppo di bambini che giocavano su 2 cm di neve, ma erano felici comunque.
Parecchi ciclisti sul Lorenzoni, anche se sul lato nord del Venda ci sono le paludi. Ca Lustra in buono stato come immaginavo.

Fatto un sentiero nuovo in discesa, 3 4 punti sono sceso, un po colpa della vecchia bici, mi sono accorto che la sella scende troppo poco con il telescopico, rendendo poco agevole il fuori sella.
Sono partito da un punto vicino alla casa dei cani mordaci, ma non ho fatto la discesa che parte fiancheggiandola, sono salito li vicino. Mi sono spostato verso ovest, li c'è un bel pratone con panorama. Avrei potuto inserirmi nella discesa citata prima (che non ho mai fatto), invece sono sceso per un sentiero appena visibile, bello tosto. Sono sbucato nell'agriturismo di cui mi avete detto il nome tempo fa ma ora non ricordo, quello alla fine del canalone che fafnir fa a cannone per intenderci :-). Può essere parco dei colli o qualcosa di simile. Alla fine comunque ero completamente marrone.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Oggi girato dopo una vita sul lonzina, sentiero molto bello e ben messo, dopo sono salito sul grande e ho fatto il vietnam, poco dopo L iniziò ,un po' prima dello strappetto in salita ,c'è un canalone, qualcuno lo ha mai fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo