oggi ho fatto il giro più strampalato della mia vita. arrivato a calaone non sapevo dove andare, ero indeciso e avevo poca voglia di fango. salito alle antenne son ridisceso al cimitero, poi risalito .... poi ridisceso ...
per 6 volte
alla fine son tornato a casa non stanco ma leggermente annoiato
Vedi l'allegato 246483
scherzi?Potresti fornirci il gpx della traccia?
So che è più facile portare una montagna da te piuttosto che te in montagna, ma forse è giunto il momentooggi ho fatto il giro più strampalato della mia vita
Ma hai fatto redbull e rampage? Non capisco dalla mappaio ti inviterei sui Berici a girare con me e il mio amico, il divertimento in discesa tipo oggi è stato oltre ogni umana decenza, purtroppo il fattore limitante sono io che in salita sono una schiappa. Oggi tratto ultra tecnico, ad un certo punto mi sono trovato fuori dal sentiero potevo scegliere se cadere o iniziare a correre in mezzo alle sterpaglie, alla fine è stato più semplice stare fuori che dentro al sentiero. Quando riuscirò a registrare il percorso lo indicherò su un post a parte.
Da domani andremo sotto 0, oltre al malessere di sudare e girare con simili temperature, mi domando se non possa essere pericoloso, già oggi le rocce erano parecchio scivolose, fango e foglie mi hanno trasformato le ruote da 27 a 29, e per fortuna che il parafango tagliava il superfluo.
Secondo voi i sentieri si ghiacciano? con la neve ho girato e tutto sommato mi sono trovato bene, se è neve non pestata e ghiacciata comunque. Ma con temperature sotto 0 con i sentieri molto umidi, non so cosa possa accadere.
Cmq a grandi lineee il giro era questo
https://www.gpsies.com/map.do?fileId=strpsvqfywzcrbga
ma la discesa primo tratto a Barbarano penso d'averla fatta nel sentiero tutto a tornanti che sta a sinistra sulla mappa rispetto a quello indicato. Poi i sentieri si sono uniti ma non so dove
non ho capito: cosa intendi?So che è più facile portare una montagna da te piuttosto che te in montagna, ma forse è giunto il momento
Così a occhio è proprio la redbull per quel poco che conosco io i Berici, mi ricordo quegli scalini, 20 metri prima tieni il sentiero parallelo a sinistra e li puoi bypassare, e si ricongiunge proprio subito dopo gli scalini, poi inizia quella serie di tornantini tecnici che per farli tutti ci vuole manico, stretti, pendenti e rocciosi.... e iniziava un secondo sentiero con dei scalini, giù di li è diventato difficile, più avanti c'è un bivio abbiamo tenuto la destra
c'è già, addirittura in 3 parti, se volete ravvivarlo ...bisognerebbe aprire un thread dedicato ai berici
significa che, non dico sempre, ma quando ti trovi a girare come un criceto sui colli, fatti una uscita in montagna, tanto per cambiare aria...adesso che c'è la Valdastico sud, in 40 minuti sei a piovene, così provi una salita che dura più di 15 minutinon ho capito: cosa intendi?
beh, sono da provare, magari facendo i giri nel loro verso e non al contrario come pedalomanah ecco, dicevo per pedalopedalo, io sui berici non vado mai
certo, solo che io odio muovere la macchina, parto da casa in bici e i berici son lontani...beh, sono da provare, magari facendo i giri nel loro verso e non al contrario come pedaloman
si ma non in questa stagione, se ne parla tra qualche mese. ricordo che una volta mi avevi quasi convinto, ci saremmo trovati, ma il freno posteriore dell'enduro ( all'epoca avevo solo quella ) si è spaccato il giorno prima.significa che, non dico sempre, ma quando ti trovi a girare come un criceto sui colli, fatti una uscita in montagna, tanto per cambiare aria...adesso che c'è la Valdastico sud, in 40 minuti sei a piovene, così provi una salita che dura più di 15 minuti
questa stagione è il top, sei ad una quota tale per cui non c'è mai nebbia alla partenza, ci sono sempre pochi gradi più che in pianura, e in cima non fa ancora troppo freddo ... certo...non oggi ...si ma non in questa stagione
non so, ho guardato alcuni filmati su youtube, non ho visto pedane per salti, piuttosto potrebbe essere simile al giro chiamato rampage, nel fimato il ciclista va 5 volte più veloce di come siamo andati noi e cmq in alcuni punti siamo scesi dalla bici, tipo tornante, non stretto ma in corrispondenza di scassato senza pietà.