eh, adesso che la forca è dal mecca no, è una fox 2008/2009, F29 bianca, dovrei cercare i dati, 80mm, steli da 32 mi pare
questa comunque:
questa comunque:
Ultima modifica:
eh, adesso che la forca è dal mecca no, è una fox 2008/2009, F29 bianca, dovrei cercare i dati, 80mm, steli da 32 mi pare
qui la vedi bene e vedi pure la fratturama sta fantomatica molla rotta sai se è una delle molle negative oppure se si trova lato idraulica?
che problemi ti dava la forcella dopo la rottura?
https://www.alltricks.it/F-46289-pi...1wIVDGYbCh1m0wY4EAYYASABEgKvuvD_BwE#ectrans=1qui la vedi bene e vedi pure la frattura
verifica le misure, ma mi sembra quellaPorca vacca sei un mito, stasera ordino, sono in debito
se non erro hai trovato un meccanico che revisiona le fox in giornata. esatto?Certo che se non riesco a riparare la forcella devo prenderne un'altra, purtroppo, ma almeno fammi provare, mi gira anche il .... che dopo averla revisionata per una mollettina rotta da 30 centesimi mi tocca buttarla via...
no no il meccanico è bravissimo (è uno di noi) ma la Vittoria (distributore Fox) non aveva il ricambio, lo cercava da Andreani lunedì, ma io volevo se possibile accelerare le cose, tra l'altro mi voleva dare una forca di cortesia...se non erro hai trovato un meccanico che revisiona le fox in giornata. esatto?
potrebbe essere interessante in futuro sta cosa, ma che se ti dice queste cazzate ...
revisiona solo forcelle o anche ammortizzatori?no no il meccanico è bravissimo (è uno di noi) ma la Vittoria (distributore Fox) non aveva il ricambio, lo cercava da Andreani lunedì, ma io volevo se possibile accelerare le cose, tra l'altro mi voleva dare una forca di cortesia...
anche sull'orrido c'è albero caduto più o meno a metà percorso....sembrano quasi messi apposta...oggi son passato per l'anello alto del cero ed ho trovato il sentiero sbarrato da un albero caduto. si passa sotto, rasoterra o quasi.
Vedi l'allegato 246208
si, ma si passa ugualmente. dove son passato io invece devi scendere e quasi strisciare a terra.anche sull'orrido c'è albero caduto più o meno a metà percorso....sembrano quasi messi apposta...
l' altra sera ci siamo passati e non abbiamo cani. siamo stati fortunati. io stasera sentivo gufi e civette ....oggi pomeriggio all'inizio della discesa di via Tavole, praticamente ancora a cascina salarola, sul pezzo cementato ho incontrato un cane, abbastanza giovane taglia tipo labrador per intenderci: all'inizio mi ha inseguito sembrava voler giocare, ma poi ha provato a prendermi il polpaccio.....per fortuna non ha insistito molto, poi ero in discesa quindi ho mollato i freni e lui non mi è stato dietro, però.....aveva il collare, quindi era di qualche famiglia delle vicinanze