• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

360° Trail Center - Pescasseroli

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io solitamente vado al rifugio Volpe Rossa
[url]http://www.pescasserolionline.it/ricettive/ostelli.htm[/URL]
è un ostello ( QUINDI OFFRE SOLO CAMERA E BAGNO E METTE DISPOSIZIONE UN LOCALE CUCINA DOVE PUOI CUNIARE) con un ottimo rapporto qualità prezzo e si trova a c.a. 200 metri dagli impianti del bike park...
c'è ANCHE l'albergo orso bianco che offre un servizio più completo e confortevole, ma dove il prezzo ovviamente sale.....

altrimenti puoi vedere anche in qualche paese vicino tipo Opi etc...

Reactions: madcat

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciao ragazzi ... spero dopo la metà di agosto di venire a fare un salto e provare le novità!

a presto o-o

PS: manitou come stà ... si è rimesso in sesto la spalla?

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

MMMMMMMMITICO Guapo, come dice Masserini: "questa è gente che fa bene alla MTB" Muahahhahahahah.
Il Guapo dalla bici rosa si è sacrificato tutta la giornata per spiegare, accompagnare, incitare, aspettare, cazziare il Frate spastico che ogni 500 metri si fermava per rifiatare e quando vedeva i ripidoni si paralizzava inebetito sul ciglio del burrone.
Grazie Guapo, hai fatto un'opera buona
Giornata spettacolare, 4 discese + 2 pistini, un bel pranzetto con fettuccina tartufata e tanto tanto sudore col solito casco e pettorina.
Oggi l'acido l'attico ha preso il sopravvento, sto più fermo de na mummia nel sarcofago!!!!
Degna di nota la gufata di quella bastarda escursionista che ci ha gufato dicendo: "Ma che scendete giù con la bici? State attenti mi raccomando!!": Detto fatto, manco 100 metri e mi sono spalmato come il polpo Paul sul sentierino di partenza.
Un grazie anche al disponibilissimo Lorenzo di Bike-Extreme che mi ha spiegato tutto lo spiegabile e anche regolato la bici al meglio.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Ahhahah che spettacolo le foto!!!!
Sono contento di essere stato d'aiuto alla causa.......dai forza che hai un'anima fru fru e crestarola......e se me sente Mariuccio........so cavoli tuoi....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Oggi l'acido l'attico ha preso il sopravvento, sto più fermo de na mummia nel sarcofago!!!!
...

manco le bbasiii... fatte servì, prendi le pilloline miracolose del dottor Totyjoao

sabato io zoro, xr400, toty saremo a Pescasseroli

se c'è qualcun altro ci si vede lì o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo