Ti confermo. Aperto ad Agosto tutti i giorni
Buone Ferie
Buone Ferie
...mi sono operato il 14 luglio, tre viti ed un pò di filo ....tutto in titanio ovviamente! Ora vado di tutore e poi qualche mese di fisio!ciao ragazzi ... spero dopo la metà di agosto di venire a fare un salto e provare le novità!
a presto o-o
PS: manitou come stà ... si è rimesso in sesto la spalla?
...mi sono operato il 14 luglio, tre viti ed un pò di filo ....tutto in titanio ovviamente! Ora vado di tutore e poi qualche mese di fisio!
...mi sono operato il 14 luglio, tre viti ed un pò di filo ....tutto in titanio ovviamente! Ora vado di tutore e poi qualche mese di fisio!
Salvo imprevisti dell'ultim'ora...domani faccio un salto e magari se trovo posto mi fermo per una notte!
D
Ci sei già stato altre volte?
Eccolo!!!!
Finalmente ho conosciuto il mitico Frate!!!!!
Gran bella giornata passata assieme in questo magnifico spot!!!!
Vai Furvioooooo con la Spicy falla "danzare" come si deve!!!!....finalmente nelle ultime 2 discese ti ho visto bello cazzuto!!!
N'abbraccio
Ecco il susseguirsi degli eventi:
MMMMMMMMITICO Guapo, come dice Masserini: "questa è gente che fa bene alla MTB" Muahahhahahahah.
Il Guapo dalla bici rosa si è sacrificato tutta la giornata per spiegare, accompagnare, incitare, aspettare, cazziare il Frate spastico che ogni 500 metri si fermava per rifiatare e quando vedeva i ripidoni si paralizzava inebetito sul ciglio del burrone.
Grazie Guapo, hai fatto un'opera buona
Giornata spettacolare, 4 discese + 2 pistini, un bel pranzetto con fettuccina tartufata e tanto tanto sudore col solito casco e pettorina.
Oggi l'acido l'attico ha preso il sopravvento, sto più fermo de na mummia nel sarcofago!!!!
Degna di nota la gufata di quella bastarda escursionista che ci ha gufato dicendo: "Ma che scendete giù con la bici? State attenti mi raccomando!!": Detto fatto, manco 100 metri e mi sono spalmato come il polpo Paul sul sentierino di partenza.
Un grazie anche al disponibilissimo Lorenzo di Bike-Extreme che mi ha spiegato tutto lo spiegabile e anche regolato la bici al meglio.
ciao Zoro è un piacere risentirti....tutto ok?E bravo il Fra-Free. Noi si va sabato.
Con il Guapo ci siamo conosciuti l'anno scorso proprio lì anche con Cripso-o
...
Oggi l'acido l'attico ha preso il sopravvento, sto più fermo de na mummia nel sarcofago!!!!
...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?