360° Trail Center - Pescasseroli

L'AMOOOORE NUN E' BEEEEELLO,
SE NUN E' ...STUZZICAREEEEEEELLO!!!
Lo dico solo per chi non li conosce...in effetti sono proprio scaramucce da iinamorati!!!

vabbè su, per riconciliavve ve metto su du' fotarelle!!

che cosce!!!

il primo tratto

Lezioni di gruppo: il maestro guida e gli allievi seguono!!

Lezioni private!

un uomo, un mito!! (...mi ricorda qualcuno ...si sarà reincarnato??!!)

si raggiunge la vetta

free fuori, ma chirocefalo nel cuore!!

un amico, un maestro, un capitano!!

Le altre sul mio fotoalbum. alla prossima!

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Mitico il grande Marione.......
Dai ragazzi sarò di rientro il 20 dalle ferie....chi mi fa compagnia e un pò di lezione a Pescasseroli per il we?

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
In effetti, per averne fatte così poche, la giornata è stata molto "colorita" e divertente...

Recuperiamo Clà, recuperiamo!

... quando ve va de rompeve le palle co n'allievo zuccone, fatemelo sapè, che dalla prossima settimana sono di nuovo abile e arruolato. Al momento sto ancora smaltendo un surplus di acido lattico ... da lunedì sono diventato il più grosso produttore italiano, so due giorni che me strizzo le gambe ed esce ancora a fiumi

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... quando ve va de rompeve le palle co n'allievo zuccone, fatemelo sapè, che dalla prossima settimana sono di nuovo abile e arruolato.

La mia idea è di ritornarci domenica, ma tutto dipende dalle condizioni fisiche che avremo sabato al rientro da 2 gg in MTB.
Ho un caro amico (anatas) che, pur venendo con noi, vorrebbe andarci, il lunedí fa rientro a casa.
Se andiamo, sicuramente verrà pure il Nonno, anche se ha un "piccolo" problema tecnico...

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... ci aggiorniamo sabato, allora, noi andiamo a fare un giretto venerdì, sempre che riesca a pedalare, è incredibile quanto acido lattico possano contenere due gambe

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Vediamo, male che vada, freerush..slow slow e via alla via così!!

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
... ci aggiorniamo sabato, allora, noi andiamo a fare un giretto venerdì, sempre che riesca a pedalare, è incredibile quanto acido lattico possano contenere due gambe

Venerdi Spero di esserci...ho in programma di passare da Franchino ad Ostia per una controllatina alle boccole della marza e per far assemblare un cercho in modo da essere ok per domenica a Pescasseroli...sono anche in contatto con crips e skeleton.
Ricordame della cartografia.............................

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... ok, Danì, daje che venerdì se mettemo d'accordo per domenica o-o

crips

Biker perfektus
20/5/05