36 vs all stars

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
....36....talas se la vuoi ad escursione variabile....se non ti serve l'escursione variabile float o van ovvero aria o molla....
...per la categoria freeride etc fregatene....poi mica penserai che la 36 sia da xc!?!?:nunsacci:...ha due steli che sembrano 2 tubi innocenti...:mrgreen:...hai voglia a pestare per metterla in crisi.....


Concordo, e aggiungo che, nel caso della talas, se la abbbassi a 130 o addirittura a 100 diventa un animale da xc, super plush e burrosissima!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Si, però tipo nel caso specifico della nomad se l'abbasso più di 140 mi viene a far male villa orsa (sta fra il c**o e la borsa :-) )...

Grazie per la rassicurazione di nn riuscire a metterla in crisi :-)


Io ho rilevato che in discesa a passo DH, la talas si indurisce a causa del riscaldamento dell'aria. Il trick stà nel partire con meno aria e più sag del normale... ma non troppo. E' l'unica "critica" che posso muovere. Però è una cosa che ho rilevato solo da un paio di mesi a questa parte, prima c'era ma non era così accentuata. Ora però è in viaggio verso Forlì, a casa Protone, a far pimpare. Non so cosa possano fare in quanto la cartuccia è piccina, però.. vedremo.
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Io ho rilevato che in discesa a passo DH, la talas si indurisce a causa del riscaldamento dell'aria. Il trick stà nel partire con meno aria e più sag del normale... ma non troppo. E' l'unica "critica" che posso muovere. Però è una cosa che ho rilevato solo da un paio di mesi a questa parte, prima c'era ma non era così accentuata. Ora però è in viaggio verso Forlì, a casa Protone, a far pimpare. Non so cosa possano fare in quanto la cartuccia è piccina, però.. vedremo.


Bisogna anche considerare comunque il DH non è il suo mestiere principale, perciò, credo che un indurimento sia un problema accettabile, facci sapere però il protone cosa riuscirà a combinare!! o-o
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Io ho rilevato che in discesa a passo DH, la talas si indurisce a causa del riscaldamento dell'aria. Il trick stà nel partire con meno aria e più sag del normale... ma non troppo. E' l'unica "critica" che posso muovere. Però è una cosa che ho rilevato solo da un paio di mesi a questa parte, prima c'era ma non era così accentuata. Ora però è in viaggio verso Forlì, a casa Protone, a far pimpare. Non so cosa possano fare in quanto la cartuccia è piccina, però.. vedremo.

Questo è un dato molto interessante, soprattutto se riesci a scendere cmq bene a passo DH :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo