330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
segnalo http://www.xcracer.com

ha ottimi prezzi per dischi freni leggeri e manubri leggeri in carbonio...
rapporto peso-prezzo-qualità elevato.

non sono fornitissimi ma hanno prodotti interessanti e particolari.

ho acquistato da loro, hanno spedito velocemente e l'imballo era accurato.
da visitare.
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ciao
io personalmente non lo conoscevo ma gli ho giusto dato una vista veloce
occhi che ai prezzi esposti devi aggiungerci iva e tasse doganali:nunsacci:
fatti bene i conti in tasca
ciao
 

tom88

Biker superis
6/5/11
338
28
0
35
Lecco
Visita sito
Quando ero in vacanza in Inghilterra mi sono imbattuto in negozi che trattavano prodotti della catena SportDirect. Su SoprtDirect.com ho visto molti capi di abbigliamento per mtb marca Karrimor e Muddyfox.Conosce questa catena o le marche che ho detto?? Aspetto notizie in tempi record perche hanno in offerta molti prodotti.Grazie
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Dovevo cambiare le scarpe da mtb perchè quelle che avevo erano ormai macinate dagli anni e mi davano diversi problemi con le tacchette. Ce n'erano un paio, stessa marca ma diverso modello e colore un po' diverso dal solito (bianco e grigio), che mi intrigavano. Scrivo una mail martedì scorso alla sede più vicina di un noto negozio della zona (Monza), visto che dal loro sito internet non risultavano (come c'erano prima) queste od altre scarpe in vendita. Nessuna risposta. Riscrivo di nuovo mercoledì, stessa mail di nuovo nessuna risposta (in precedenza per un altro paio di e-mail di semplice richiesta di informazioni mi avevano sempre risposto). Il sito non è presente nel listone di negozi in Italia, comunque.

Faccio un giro online e trovo le scarpe che volevo in un noto negozio online in Germania (bikenet24.de). Già che ci sono ne approfitto per prendere un altro paio di articoli che cercavo da tempo in sconto, aggiungo 10 euro per la spedizione e giovedì mattina faccio l'ordine. Già giovedì sera so che la spedizione tramite DHL è in viaggio verso l'Italia e già venerdì sera so che è al deposito smistamento di zona Milano della DHL, e lunedì mattina (ieri) mi viene già consegnato il pacco.

Risultato: per non aver risposto a due mail, la ditta italiana ha perso l'ordine mentre i soldi li ha incassati la ditta tedesca che a prezzo più che ragionevole (dieci euro con dhl mentre con undici euro in italia a stento si spedisce un paccocelere 3) ha effettuato la consegna in poco più di due giorni lavorativi.

Non so voi, ma a me la cosa dà un po' da pensare. :nunsacci:

Voto a bikenet24.de: E9 P9 C9 F9 :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo