330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
sono solidale con te...
anche a me e' capitato di "essere costretto" a comprare online, spesso all'estero, xche' le mie richieste di info non venivano ca..te...
e poi alcuni hanno anche il coraggio di lamentarsi xche' non vendono
...e lasciamo stare il discorso prezzi...
 

luca20-3

Biker serius
27/1/07
249
0
0
Bergamo
Visita sito
Vorrei riportare la mia esperienza con il negozio Activesports.co.uk.
Tre settimane fa ho acquistato tre diversi oggetti da questo negozio inglese, ad un prezzo molto conveniente; ho pagato con paypal.
Uno di questi mi è arrivato dopo una settimana, tutto ok. Ma gli altri due??
Aspetto una settimana e gli altri non arrivano. Ieri, chiedendo dove erano gli altri, mi dice che li deve ancora spedire perchè un oggetto non era disponibile in magazzino e l'aveva ordinato. Io, facendogli presente che non me l'aveva detto e avevo una certa fretta, gli chiedo i soldi indietro. Dopo 15 Minuti (15!!) mi annulla l'ordine e mi fa pervenire un rimborso, sempre attraverso paypal, equivalente al prezzo dei 2 oggetti più la spedizione.
Giudizio complessivo: ottimi prezzi, spedizione non troppo economica e non velocissima, ottima fornitura. Buona professionalità: potevani dirmi che un pezzo l'avevano ordina e ci sarebbe stato da aspettare, ma appena ho chiesto il rimborso non hanno obiettato e l'hanno erogato a tempo record.
Io gli darei: E8 P7 C6.5 F8
 

jaguar

Biker serius
25/7/03
290
2
0
Provincia di BG
Visita sito
Aggiungo la mia esperienza con www.kingbarcelona.com
Ottima fornitura di materiale, prezzi nella media, gli articoli che ho acquistato erano al prezzo decisamente più basso che ho trovato nei vari shop.
consegna in 4 giorni dall'ordine, dunque buono.
Alle email rispondono entro 12 ore, indice di ottima professionalità.
Voto:
E9 P9 C8 F9
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
questa e' la mia esperienza...
faccio prima, e risparmio, a sbattermi in rete mezz'ora che girare per i vari negozi in zona e ordinare cio' che mi serve presso di loro
certo e' che ho la fortuna di avere un meccanico intelligente che e' cosciente di vivere nel 2011, quindi era di internet, che si accontenta dei soldi che gli lascio ogni tanto, visto che su ruote e ammo ancora non mi fido a metterci mano,e cmq apprezza chi ha passione e a rischio di far cagate, fin che puo', la bici se la sistema da solo
x lui sono un cliente come qualsiasi altro, meno spendaccione, ma comunque un cliente
e cmq quando vado in negozio da lui ci facciamo delle gran chiacchierate, ci becchiamo, ci confrontiamo e quantaltro xche' siamo 2 appassionati
lo so' di essere fortunato ad aver conosciuto una persona cosi', non capita a tutti
quindi tanti di cappello a te andrea, meccanico si' ma soprattutto amico e biker...:celopiùg:
 

erprincipe74

Biker novus
8/6/05
13
0
0
macerata
Visita sito
questa e' la mia esperienza...
faccio prima, e risparmio, a sbattermi in rete mezz'ora che girare per i vari negozi in zona e ordinare cio' che mi serve presso di loro
certo e' che ho la fortuna di avere un meccanico intelligente che e' cosciente di vivere nel 2011, quindi era di internet, che si accontenta dei soldi che gli lascio ogni tanto, visto che su ruote e ammo ancora non mi fido a metterci mano,e cmq apprezza chi ha passione e a rischio di far cagate, fin che puo', la bici se la sistema da solo
x lui sono un cliente come qualsiasi altro, meno spendaccione, ma comunque un cliente
e cmq quando vado in negozio da lui ci facciamo delle gran chiacchierate, ci becchiamo, ci confrontiamo e quantaltro xche' siamo 2 appassionati
lo so' di essere fortunato ad aver conosciuto una persona cosi', non capita a tutti
quindi tanti di cappello a te andrea, meccanico si' ma soprattutto amico e biker...:celopiùg:

.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
l'ultima trovata del governo per fare giarare l'economia .............alzare l'iva ........

bravi s.....i comprero' anche le mutande all'estero ................

ma si rendono conto che siamo nel 2011 e che la gente con un click compra da tutto il mondo ? evidentemente no' visto che la stragrande maggioranza sono 4 vekki di m.....a
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo