330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
ho acquistato una cassetta ad una camera d'aria da [url]http://www.rosebikes.it[/URL] (in realtà sono tedeschi). prezzo ottimo rispetto ad altri siti tedeschi, spedizione rapida in pacco ben allestito e spedizione pagata meno di 6 euro.

Rosebikes è stata anche per me una gradita novità, l'unico sito tra decine che vende il filo traverso già pronto per i freni cantilever (ho riassemblato un vecchio muletto), prezzi più che onesti, spedizione rapidissima con corriere DHL a prezzo altrettanto onesto. :celopiùg:
 

TUAREGBA

Biker novus
5/5/08
4
0
0
Monopoli
Visita sito
Sarei interessato all'acquisto di nuova MTB e girovagando in rete mi sono in battuto in un negozio on-line apparentemente interessante. C'è qualcuno che conosce o lo devo inserire nella black list? www.sale-bikes.com

Grazie
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Sarei interessato all'acquisto di nuova MTB e girovagando in rete mi sono in battuto in un negozio on-line apparentemente interessante. C'è qualcuno che conosce o lo devo inserire nella black list? www.sale-bikes.com

Grazie


mah...nn lho mai visto prima d'ora... certo che a vedere i prezzi di molte cose in vendita, mi puzza nn poco...troppo economico...ma veramente troppo:nunsacci:
prova a contattarli via mail
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Sarei interessato all'acquisto di nuova MTB e girovagando in rete mi sono in battuto in un negozio on-line apparentemente interessante. C'è qualcuno che conosce o lo devo inserire nella black list? www.sale-bikes.com

Grazie

Ci andrei cauto i prezzi sono troppo bassi e mi sa di truffa.:-x
Non mi sembra che abbiano sistemi di pagamento protetti tipo paypal mi puzza.:nunsacci:
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
Sarei interessato all'acquisto di nuova MTB e girovagando in rete mi sono in battuto in un negozio on-line apparentemente interessante. C'è qualcuno che conosce o lo devo inserire nella black list? www.sale-bikes.com

Grazie
mi sa tanto di truffa, prezzi troppo bassi e parecchie immagini che non rappresentano l'oggetto descritto.
L'indirzzo è indonesiano come la maggior pate dei siti truffa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo