330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qualche esperienza con on one?
ho ordinato, spedito velocemente (spero all'indirizzo giusto non ho trovato molto chiaro il login.. pensavo chidessero poi l'indirizzo di spedizione..)
tempi di consegna? uno mi ha detto 5gg dall'ordine..
ma non danno una tracciatura ne tantomeno con chi spediscono..
 

sbiego82

Biker popularis
25/9/08
72
2
0
Perugia
Visita sito
Bike
Nessuna
vorrei segnalare la mia esperienza sul mio primo acquisto su Actionsport.de:cassetta pignoni sram pg980 9v(provate a trovarla ad un prezzo inferiore),2x pasticche freni alligator semimetalliche.
mi ritengo completamente soddisfatto,sia per l'economicità,la professionalità,la celerità e la fornitura
E:7,5(spese spedizione un po elevate)
P:8
C:8
F:8
lo consiglio,faro senza dubbio altri acquisti da loro.
Diego
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
vorrei segnalare la mia esperienza sul mio primo acquisto su Actionsport.de:cassetta pignoni sram pg980 9v(provate a trovarla ad un prezzo inferiore),2x pasticche freni alligator semimetalliche.
mi ritengo completamente soddisfatto,sia per l'economicità,la professionalità,la celerità e la fornitura
E:7,5(spese spedizione un po elevate)
P:8
C:8
F:8
lo consiglio,faro senza dubbio altri acquisti da loro.
Diego



........////
ottimo negozio.:i-want-t:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Volevo segnalare questo sito tedesco che opera anche su ebay

[URL="http://www.velokontor.de/index.php"][URL]http://www.velokontor.de/index.php[/URL][/URL]

Mi pare che non sia in lista... ho appena ordinato dei freni code... su ebay ha più di 1000 feedback positivi e via mail rispondono prontamente e chiaramente.... in tedesco però....
Qui racconto la mia pessima esperienza in merito :-(
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4130754#post4130754
 

Miellino

Biker superioris
vorrei segnalare la mia esperienza sul mio primo acquisto su Actionsport.de:cassetta pignoni sram pg980 9v(provate a trovarla ad un prezzo inferiore),2x pasticche freni alligator semimetalliche.
mi ritengo completamente soddisfatto,sia per l'economicità,la professionalità,la celerità e la fornitura
E:7,5(spese spedizione un po elevate)
P:8
C:8
F:8
lo consiglio,faro senza dubbio altri acquisti da loro.
Diego

Ma sei sicuro che il sito si chiami così ? a me fa vedere tutt'altro :nunsacci:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ennesimo acquisto da bike-components...
sempre impeccabili...3gg consegnato.
comunicazioni celeri e complete

o-o
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
  • Mi piace
Reactions: TheGambler David

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.999
300
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
scusate, ma la lista che c'è nella prima pagina è aggiornata sia nei punteggi che nei nomi dei negozi ?
 

sbiego82

Biker popularis
25/9/08
72
2
0
Perugia
Visita sito
Bike
Nessuna
voglio riportare la mia ultima esperienza con questo negozio:ACTIONSPORT.
acquisto effettuato il 17/11 pacco arrivato a casa oggi 19/11...che dire,pienamente soddisfatto.
ho acquistato per mio fratello 2 borse
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ortlieb Front Roller Classic, ad un prezzo tra i bassi della rete.
grandi questi di actionbike
[/FONT]
 
secondo me la lista non è aggiornata .....
per il semplice fatto che un negozio on line ITALIANO come fuorisella .it non è riportato.......
Comunque............. Ho acquistato su fuorisella.it e devo dire che è un ottimo negozio online. Sicuro veloce e molto disponibile.....
da consigliare sicuramente.
E 8
P 8
C 8
F 8
questo è il link.............[FONT=&quot][url]http://www.fuorisella.it/[/URL][/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
io sono all'ennesimo acquisto da actionsport.de, ormai sempre perfetto e veloce, l'evasione dell'ordine avviene in meno di 12 ore lavorative (l'ordine fatto in termine giornata lavorativa, per esempio alle 18, risulta spedito l'indomani poco dopo l'apertura del negozio), tra l'altro le spese di spedizione si sono abbassate per l'italia a 9,99 € in luogo dei precedenti 15€. la spedizione avviene tramite dpd ed è completamente tracciabile. a mio parere iperconsigliato. i miei voti:
E: 7; P: 10; C: 10; F: 7.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo