330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

Zino

Biker serius
2/7/05
243
4
0
Parma
Visita sito
Avevo impostato proprio adesso un ordine su Hibike.de per quasi 200eurozzi e scopro solo ora che non accettano paypal e manco la carta american express :omertà::omertà:
MA come si fà?? :rosik:

Quale shop mi consigliate in alternativa con almeno uno dei 2 metodi di pagamento che ho citato sopra??
Devo acquistare materiale Topeak, Finish line, ed altre cosine carine che avevo trovato perdendo un bel pò di tempo :omertà:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Si può usare anche il bonifico bancario. Più lento, ma sicuro e poco costoso se hai l'home banking.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
L'American Express è un carta un pò "delicata" nel senso che capita non venga accettata da esercizi commerciali a causa degli alti costi di gestione:celopiùg:
 

Zino

Biker serius
2/7/05
243
4
0
Parma
Visita sito
Hanno risposto alla mia richiesta che gli avevo fatto questa notte, praticamente prima delle 8.00 di questa mattina mi hanno confermato la possibilità di pagare con al Amex :)

Super veloci nel supporto ed ora vado a confermare l'ordine e spero che arrivi anche questo nel giro di pochissimo :D
 

enzoinline

Biker novus
29/6/04
21
2
0
50
torino
Visita sito
Bike
Dartmoor Primal 29
Io ho provato questo sito italiano www.fuorisella.it, chi lo gestisce è molto gentile e disponibile.
La cosa interessante del sito è che sai subito quello che c'è disponibile in pronta consegna e che puoi sceglierti le opzioni del pezzo che vuoi comprare dalla descizione dell'articolo con passaggi successivi che ti aiutano alla scelta.
Se lo provate fare sapere come vi trovate.
Ciao
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
Ieri mi sono registrato su bike24 e poi ho ordinato un casco viper.
Mi è arrivata l'email di conferma della registrazione e niente altro.
Dalla paypal vedo che la cifra risulta impegnata ma ancora non prelevata.
Dal sito di bike24 non mi riesce vedere l'ordine mio; sbaglio qualcosa o non c'è la possibilità?:nunsacci:
Ciao, Fabrizio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo