330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

pianozzo

Biker urlandum
22/9/08
571
1
0
Wien
Visita sito
Acquistato da WIGGLE.CO.UK il mio nuovo telaio Giant XTC 2010.
Prezzo ottimo, spedizione nella norma (Parcelforce come CRC), veramente professionali!
Votazione:


E: 9
P: 10
C: 8
F: 7
 

Bass_hunter

Biker novus
ho acquistato da loro delle NW Celsius gtx a 59 sterline e dei calzini...dopo breve tempo mi sono arrivati i calzini a casa ma le scarpe no...appena dopo aver ritirato i calzini, mi hanno mandato una mail in cui dicevano che il colore delle scarpe da me ordinate non era più disponibile(nere e rosse) e mi hanno proposto quelle tutte nere...inizialmente, data la differenza di prezzo che ammontava a 50 sterline, mi hanno chiesto di pagare il 50% della differenza, ma proprio pochi minuti fa, in una mail, mi hanno confermato la spedizione delle scarpe senza sovrapprezzo!
la comunicazione via mail è stata peraltro velocissima ed efficiente...professionalità 10 dunque per questo store!!
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Ho acquistato da www.forksparts.com ,tutto bene:

sabato 6/2/10 chiedo informazioni se il pezzo che mi serve è disponibile e l'ammontare delle spese di spedizione.
sabato 6/2/10 rispondono che il pezzo è disponibile e che la spedizione x l'Italia (pezzo piccolo) è di 7 euro con la posta normale
sabato 6/2/10 ordino dal sito e pago con Paypal
martedi 16/2/10 è arrivato il pezzo.

E: 9 pezzo disponibile in Germania e in altre nazioni ma ad un costo maggiore (anche delle spese di spedizione)
P: 9 sono gentili e rispondono alle email
C: 8 ordine evaso al volo, per 7 euro di spedizione 7 giorni mi vanno bene
F: 9 trattano solo sospensioni, ma quel pezzo non ero riuscito a trovarlo da noi
 

Tarello

Biker serius
29/5/09
223
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Meta 6
anch'io ho acquistato su forksparts ottimo !!!


Ho acquistato da [url]www.forksparts.com[/URL] ,tutto bene:

sabato 6/2/10 chiedo informazioni se il pezzo che mi serve è disponibile e l'ammontare delle spese di spedizione.
sabato 6/2/10 rispondono che il pezzo è disponibile e che la spedizione x l'Italia (pezzo piccolo) è di 7 euro con la posta normale
sabato 6/2/10 ordino dal sito e pago con Paypal
martedi 16/2/10 è arrivato il pezzo.

E: 9 pezzo disponibile in Germania e in altre nazioni ma ad un costo maggiore (anche delle spese di spedizione)
P: 9 sono gentili e rispondono alle email
C: 8 ordine evaso al volo, per 7 euro di spedizione 7 giorni mi vanno bene
F: 9 trattano solo sospensioni, ma quel pezzo non ero riuscito a trovarlo da noi
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
volevo lasciare il mio giudizio a questo store che ha rinnovato (da un pò di tempo) il sito...
E' molto ben fornito, aggiornato negli stock e dettagliato nella descrizione della componentistica

voti E 9 P 8 C 9 F 9

ho corretto in 9 il voto alla celerità della spedizione (4gg )


consigliato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo