330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
aggiunte le ultime segnalazioni

www.bellatisport.com
www.jrbicycles.com
www.tuning-bikes.de

e poi www.cyclesuperstore.ie


bikestore.cc c'era già invece...


per tutti quelli che mi chiedono perchè questo topic non è nella sezione dei negozi online rispondo:
quando è stato creato questo topic quella sezione non esisteva, trovo anche io giusto che ora vada li ma lo possono fare solo i mod, magari mandate un mp ai moderatori



aggiungo inoltre

D'ora in poi in questo topic inserite solo messaggi che riguardino:
1 Segnalazione nuovi negozi trovati
2 Segnalazione negozi non più raggiungibili o doppioni da cancellare dalla lista
3 Voti per i negozi


qualunque messaggio dove vogliate raccontare la vostra esperienza con un dato negozio o per chiedere dove trovare questo o quello, come comprare su un sito e via dicendo, scrivetelo, magari aprendo un nuovo topic, in QUESTA SEZIONE
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
beh devo mettermi ad ordinare su un sito dove c'è scritto i tempi di evasione degli ordini sono di 15 giorni solo perchè è italiano?

in ogni caso c'è un sito specializzato sulla viteria per la bici... perchè non segnalarlo


poi non mi son messo a guardare ma questo ergal.it ha percaso i bolt per le guarniture, i pin per i pedali, i pivot delle leve freno o chessò dei bolt adatti ai lock on della odi??
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
beh devo mettermi ad ordinare su un sito dove c'è scritto i tempi di evasione degli ordini sono di 15 giorni solo perchè è italiano?

in ogni caso c'è un sito specializzato sulla viteria per la bici... perchè non segnalarlo


poi non mi son messo a guardare ma questo ergal.it ha percaso i bolt per le guarniture, i pin per i pedali, i pivot delle leve freno o chessò dei bolt adatti ai lock on della odi??

i prezzi poi sono buoni,provate a trovare per 10 steline 6 viti in titanio per attacco manubrio...
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
visto che ci lamentiamo dei nostri negozi spesso "furbetti":
a seguito della riduzione IVA di 2,5% in UK, CRC è l'unico che non l'ha ridotta sul prezzo finale...:down:

vediamo... forse devono ancora farlo...

ad ogni modo c'è di peggio...

Wiggle ha si impostato la nuova iva UK abbassandola
ma ha fatto anche altre due cose...
Per gli utenti stranieri applica l'iva della loro nazione (a noi applica il 20...)
ma non finisce qui...
Ha preventivamente alzato tutti i prezzi con il risultato che li li vedono pressocchè uguali a prima i prezzi e noi qui li vediamo rialzati di qualcosa come il 4%
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo