31/10/2010 freeride loiano e i "marroni"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GioTranceX2

Biker serius
27/9/10
125
0
0
Bologna
Visita sito
non c'è nessuna quota da pagare lo facciamo solo per divertimento,siamo un gruppo di ragazzoni e ragazzini con la voglia di bike in tutti i suoi usi dalla bmx alla dh e con tanta volonta' nel scoprire nuovi sentieri e tracciarne dei nuovi!!
il ritrovo di domenica lo facciamo in collaborazione con la proloco che organizza come tutti gli anni la festa nel bosco con musiche stand gastronomici ecc.....
secondo noi sara' una bella giornata con la speranza di mangiare quacosa insieme a chi potra' trattenersi alla festa.
forza che ci divertiamo!!!
si mangia!!!!!!!!!!!!!! :sbavon:
confermato..domani vuoto il furgone da lavoro e faccio spazio alla bike...spero di non ammalarmi!:$$$:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
vi aggiorno la lista e se dimentico quacuno ditemelo
freeride loiano 7
deejoe 3
andrea 1
blissest 1
robsoulfly 4
samu 1
bobbys 1
claudio 3
marco b. 2
luca spe 4
alberoalberto 1
tonweja 1
first 1
kabar 1
masao 1
surf 25 1
bernoccolo 1
giotrancex2 1
stam78 4
enrico 1
kicecè ????
toscani.....
barolli

Vengo con altri 3 o 4 soci, intanto soffiate per fare arrivare la nuvolaglia solo al pomeriggio.....
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Vengo con altri 3 o 4 soci, intanto soffiate per fare arrivare la nuvolaglia solo al pomeriggio.....

ottimo stiamo provando con danze e quantaltro speriamo nel frattempo stamattina abbiamo gia' provveduto a liberare una parte del sentiero dalle foglie e altra robaccia(penso che x fare quella parte possano andare bene anche pneumatici da strada)speriamo che x domattina non ne cadino tante cmq eventualmente abbiamo gia' in mente di farci un passaggio con i soffioni.
ci sentiamo + tardi ora vado a rastrellare ancora un po'!!!!!
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Ciao,
purtroppo le previsioni piovose del Col. Giuliacci mi hanno sciolto la truppa :arrabbiat: ...ci tocca saltare...
...cmq verremo a Loiano presto...ciao a tutti
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io vengo anche se nevica


ahhh beh con la neve verrei PURE io !!!!! quando ci sono le prime nevicate io se ho la mattina libera esco SEMPRE in bike... pedalare e scendere sotto la soffice prima neve è DAVVERO esaltante !!!!! :celopiùg:

certo il diluvio è un altro paio di maniche, soprattutto in inverno... quindi MOLTO più EROICO !!!! lode a tutti voi, miei prodi... SOMMA ammirazione a VOI !!!

:adore!:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
sempre che tua moglie ti dia il permesso ovviamente :smile::smile::smile:


esattooooooo... proprio oggi dopo aver riattacato con lo scotch il permessino che la mia dolcissima metà mi aveva stracciato in faccia, mi son sentito dire...

"rappezzati così, quei miseri brandelli di carta, valgono meno di niente !"

ed allora mesto sono andato a togliere l'ombrello dallo zaino e l'ho rimesso al suo posto....

:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
insomma qualcuno molla qualcuno no io penso che alla fine verremo ripagati dal tempo che sara' senz'altro clemente!!!
dopo tutte le ore passate a lavorare nei sentieri questa settimana (6 le abbiamo passate anche oggi)mi starebbe propio sul c..az...... prendere buca x colpa del tempo!!
sono quasi le 22-30 e ancora acqua non se ne vede speriamooooooooo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo