31/10/2010 freeride loiano e i "marroni"

bernoccolo

Biker serius
21/8/09
140
-1
0
imola
Visita sito
Lista aggiornata!!!

freeride loiano 7
claudio 3
blissest 1
robsoulfly 2
alberoalberto 1
deejoe 3
tonweja 1
first 1
kabar 1
masao 1
surf25 1 ?
samu 1 ?
fedeandgiampydh 2 ?
bernoccolo 1


Hola gente!!!
Da oggi con le previsioni del tempo che si fanno sempre più "probabili" vediamo di "allontanare il maltempo" tutti insieme!!! ogni mezzo o strumento è valido!!! Avanti con le proposte!!! :-)

Forza, siamo già numerosi...ma si deve crescere ancora!!! :celopiùg:

se piove vorrà dire che chi cade avrà una scusa in più!
:zapalott:
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
se non mi rompo sabato mattina dovrei esserci anche io! è un giro tosto o calmo? così decido quello di sabato! :)

il giro non è impegnativo a livello fisico pero' se uno vuole lo si puo' far diventere aggiungendo qualche anello diciamo che è + tecnico che duro (x capirci abbiamo qualche ragazzino che verra' con noi , quelli del raduno del forum , ) e mq si puo' sempre accorciare
x quello che riguarda il terreno è vero quello che ha detto masao l'acqua non fa paura se no che freeriders saremmo
 

GioTranceX2

Biker serius
27/9/10
125
0
0
Bologna
Visita sito
il giro non è impegnativo a livello fisico pero' se uno vuole lo si puo' far diventere aggiungendo qualche anello diciamo che è + tecnico che duro (x capirci abbiamo qualche ragazzino che verra' con noi , quelli del raduno del forum , ) e mq si puo' sempre accorciare
x quello che riguarda il terreno è vero quello che ha detto masao l'acqua non fa paura se no che freeriders saremmo
allora mi sa ke sono dei vostri!!alle8.30 alla chiesa di loiano???

p.s.:a me l acqua nn fa paura!se non mi volevo sporcare non prendevo una mtb!!!
 
  • Mi piace
Reactions: surf25

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Gnegnegnegne. Io pedalo più che volentieri, era solo una domanda per scegliere quale bicicletta portarmi dietro, visto che anno scorso si chiamava discesa con i maroni.......
Tanto giacominoserf ti diamo la paga lo stesso ahahahahahah!
Poi la bici è lavata, anzi no, dopo domenica la dovrei lavare un po'....

Ma scanello è dopo loiano, venendo da monghidoro, giusto? dopo sabbioni?!?!?

La discesa coi maroni e' una cosa, questa di domenica e' un'altra.
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Ciao,
se il tempo non è troppo una schifezza dovremmo venire anche noi... saremmo in 3-4, forse qualcuno in più...

grande anche da cento venite convinti e vedrete che il tempo reggera' almeno speriamo la mattina,se non ci siete ancora stati loiano vi piacera'sicuramente ciao a domenica.
p.s per qualsiasi info 340-1452106 vins
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
grande anche da cento venite convinti e vedrete che il tempo reggera' almeno speriamo la mattina,se non ci siete ancora stati loiano vi piacera'sicuramente ciao a domenica.
p.s per qualsiasi info 340-1452106 vins


siete tutti tutti TUTTI :hail::free: ...

troppo ganzi ragaz !!! quasi quasi per i sensi di colpa butterò i miei moto v2 dentro al camino mentre domenica e lunedì sarò al calduccio per una lungaaaaaaa sessione di home cinema ! :pirletto:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Cosa fai Haplo,te la gufi perche' non ti hanno firmato il permessino!Intanto alla mattina da'COPERTO da noi da te COPERTA!Cheers

esattooooooooooo.... anche se a dire il vero il permessino me l'hanno prima firmato e poi stracciato in faccia... il tutto dopo avermi segato in 2 i quattro telai delle mie MTB... non è che tu abbia info riservate su di me ? :nunsacci:


:smile::smile::smile:
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
ma ci vuole una quota di partecipazione?come funzia ke nn ho ben capito??

non c'è nessuna quota da pagare lo facciamo solo per divertimento,siamo un gruppo di ragazzoni e ragazzini con la voglia di bike in tutti i suoi usi dalla bmx alla dh e con tanta volonta' nel scoprire nuovi sentieri e tracciarne dei nuovi!!
il ritrovo di domenica lo facciamo in collaborazione con la proloco che organizza come tutti gli anni la festa nel bosco con musiche stand gastronomici ecc.....
secondo noi sara' una bella giornata con la speranza di mangiare quacosa insieme a chi potra' trattenersi alla festa.
forza che ci divertiamo!!!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
vi aggiorno la lista e se dimentico quacuno ditemelo
freeride loiano 7
deejoe 3
andrea 1
blissest 1
robsoulfly 4
samu 1
bobbys 1
claudio 3
marco b. 2
luca spe 4
alberoalberto 1
tonweja 1
first 1
kabar 1
masao 1
surf 25 1
bernoccolo 1
giotrancex2 1
stam78 4
enrico 1
kicecè ????
toscani.....
barolli
 

Classifica mensile dislivello positivo