31/10/2010 freeride loiano e i "marroni"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


surf25

Biker superis
Gran bel giro anche se sotto l acqua e anche se mi sn fatto un male cane al ginocchio in una caduta c***o!!!!

e il cambio.... :i-want-t::i-want-t:
Dai riprenditi per domenica che ci si vede a Castel del Rio!!!


Ragazzi gran bel giro veramente!!!!!
Peccato per l'acqua ma abbiamo fatto bene a venire lo stesso!!!
A Presto e torneremo con l'asciutto! deve essere uno spettacolo!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

GioTranceX2

Biker serius
27/9/10
125
0
0
Bologna
Visita sito
e il cambio.... :i-want-t::i-want-t:
Dai riprenditi per domenica che ci si vede a Castel del Rio!!!


Ragazzi gran bel giro veramente!!!!!
Peccato per l'acqua ma abbiamo fatto bene a venire lo stesso!!!
A Presto e torneremo con l'asciutto! deve essere uno spettacolo!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
non mi ci far pensare al cambio :omertà:...

Ora vedo di rimettere a posto sto ginocchio perchè fa male...
 

Miellino

Biker superioris
Anche a me fa male il ginocchio dopo aver sbattuto contro la biga.
Bel giro, peccato per l'acqua e a causa di qualche problemino all'ammortizzatore ho dovuto fare l'ultimo pezzo su asfalto.
Comunque mi sono divertito anche sotto la pioggia che in verso la fine era battente
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Non avrei mai pensato di partire ma alla fine sono andato contro al mio pensiero che se piove non parto.
Alla fine mi sono divertito e i guadi finali non hanno per niente fatto male tanto ormai di acqua da sopra ne avevamo già presa tanta.
 

GioTranceX2

Biker serius
27/9/10
125
0
0
Bologna
Visita sito
Non avrei mai pensato di partire ma alla fine sono andato contro al mio pensiero che se piove non parto.
Alla fine mi sono divertito e i guadi finali non hanno per niente fatto male tanto ormai di acqua da sopra ne avevamo già presa tanta.
infatti dal momento che sono partito non mi interessava se entravo in pozze o meno..tanto ormai!!!! ero fradicio e infangato da testa a piedi!!!
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi l'avrebbe mai detto che veniva fuori una giornata cosi'!
non potete immaginare la soddisfazione che abbiamo e stiamo ancora provando nel vedere il parcheggio pieno di macchine
ancora un grazie a chi ci ha creduto e si è fatto il viaggio in macchina fino a qui,a quelli che sono venuti ma non se la sono sentita di partire,a quelli che contro pensiero hanno fatto i gregari,a quelli caduti e subito rialzati,a deejoe che è riuscito a far girare i meno freeride e aver dato assistenza meccanica in corsa,ad alberoalberto che si è sparato il viaggio in bici da villanovadi castenaso(eroe)ai ragazzi di bologna che finalmente hanno potuto vedere loiano (speriamo che ci faranno compagnia in futuro).
e che dire di quelli di castel del rio e credo imola?ragazzi grandi!avete una gran "buccia"!!!!!!
per natale vorremmo riproporci speriamo di vedervi ancora numerosi e cosi' vogliosi di divertirsi e se il tempo non ci viene in contro .....chi se ne frega!!
 

GioTranceX2

Biker serius
27/9/10
125
0
0
Bologna
Visita sito
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi l'avrebbe mai detto che veniva fuori una giornata cosi'!
non potete immaginare la soddisfazione che abbiamo e stiamo ancora provando nel vedere il parcheggio pieno di macchine
ancora un grazie a chi ci ha creduto e si è fatto il viaggio in macchina fino a qui,a quelli che sono venuti ma non se la sono sentita di partire,a quelli che contro pensiero hanno fatto i gregari,a quelli caduti e subito rialzati,a deejoe che è riuscito a far girare i meno freeride e aver dato assistenza meccanica in corsa,ad alberoalberto che si è sparato il viaggio in bici da villanovadi castenaso(eroe)ai ragazzi di bologna che finalmente hanno potuto vedere loiano (speriamo che ci faranno compagnia in futuro).
e che dire di quelli di castel del rio e credo imola?ragazzi grandi!avete una gran "buccia"!!!!!!
per natale vorremmo riproporci speriamo di vedervi ancora numerosi e cosi' vogliosi di divertirsi e se il tempo non ci viene in contro .....chi se ne frega!!

Ci vuoi fare piangere??? :smile:
A parte le mie cadute è veramente un gran bel percorso...quello nel bosco è splendido...anche se non sono un gran amante delle discese ad alte velocità (devo ancora prendere postura ed eliminare la paura) è veramente bellissimo...poi l ambientazione...F A N T A S T I C O!!!
Anche io volevo ringraziare Deejoe ke mi ha dato assistenza al cambio..grazie a tutti del bel giro!

P.S.: credo che tra 2 sabati verrò su con un paio di amici per fare un giretto...si riescono ad avere 2 mappe del perscorso?perchè a memoria non lo ricordo!!:nunsacci:
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
scusate ma purtroppo noi siamo ancora all'eta' primitiva (segnali di fumo,la luna,il colore delle foglie,le traccie animali,ecc......)cmq prima o poi riusciremo ad avere il gps anche noi !!!!
cmq se avete intenzione di venire noi giriamo tutti i fine settimana,basta un colpo di cell e ci si mette d'accordo anche perchè il giro di domenica aveva l'arrivo in salita perchè ci doveva essere la sagra,cosa che in genere noi abbiamo alla fine dell'ultima discesa.
non mi ricordo se nel profilo ho messo il cell cmq è questo 340-1452106
di anelli ne abbiamo tanti e tutti divertenti quindi non esitate nel chiamare ciao
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
scusate ma purtroppo noi siamo ancora all'eta' primitiva (segnali di fumo,la luna,il colore delle foglie,le traccie animali,ecc......)cmq prima o poi riusciremo ad avere il gps anche noi !!!!
cmq se avete intenzione di venire noi giriamo tutti i fine settimana,basta un colpo di cell e ci si mette d'accordo anche perchè il giro di domenica aveva l'arrivo in salita perchè ci doveva essere la sagra,cosa che in genere noi abbiamo alla fine dell'ultima discesa.
non mi ricordo se nel profilo ho messo il cell cmq è questo 340-1452106
di anelli ne abbiamo tanti e tutti divertenti quindi non esitate nel chiamare ciao


Confermo: il GPS prima o poi sarà utilizzato...speriamo poi di "rinomare" un sito internet esistente per caricarci foto, tracce, info in genere riguardanti la MTB nei territori di Loiano, Monghidoro, Monzuno, Monterenzio...ecc...

Grazie a Voi tutti per la partecipazione...un applauso a Vins nel credere ed unire bikers di tutte le estrazioni!!!!
Così si fà!!!

Un abbraccio a tutti!!!!:celopiùg: :i-want-t: :celopiùg: :i-want-t:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Bel giretto, la pioggia non ha rovinato minimamente la giornata, anzi, son partiti tutti più carichi che mai!

Io ho lasciato il cambio nella canala finale, ovvero gli ultimi 3-4 km di discesa ahahahah!
 

Classifica mensile dislivello positivo