• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

30 marzo, a MONTECASSINO con la MTBike Cassino.it - escursione

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Citazione Airali:



E bravo Tostarello ancora ruggisci eh?

Non come Mares che fra un impegno e un torcicollo non riesce più a venire
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Era proprio il genere di impressioni a cui facevo riferimento.

Bhe adesso mancherebbe quella approfondita della bike...

Il simpatico ragazzaccio è Fabrizio alias Barone!!!


P.S.: adesso che è tutto finito ti faccio una confidenza, ho visto il giorno prima Simba trafficare con un'autobotte nei pressi della pozzanghera, di più non posso dirti...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Come ho già avuto modo di dirti "sei una bella persona", un motivo in più per tenere la nostra "casa" sempre aperta, quando vuoi "rifare e rifare e rifare e rifare" vienici a ritrovare, l'importante che questa volta la colazione la paghi tu!!!

Ho solo paura che se continui di questo passo, al prossimo incontro sarai tu a darci consigli preziosi...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Come non condividere in pieno queste belle parole.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ma ... foto nel tratto in discesa?

ma ... Flavio è venuto o no?

PS: stavo quasi per venire anch io ... ma all'ultimo momento sabato sera il mio giretto fuoristradistico è stato confermato, ed oggi sono tutto un dolore!

Simò, avevamo troppa "bava" alla bocca, compresi i meno pratici, non penso che qualcuno le abbia fatte!
La prossima volta che ci torneremo insieme, qualche foto te la scatto io, però... solo qualcuna!!!

Flavio penso che sia ancora con i suoi amici a festeggiare, era una ricorrenza importente! Ancora non si vede in giro...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Simò, avevamo troppa "bava" alla bocca, compresi i meno pratici, non penso che qualcuno le abbia fatte!
...

meno male che qualcuno ha bucato è stata l'occasione per farne una



...ci voleva il cavalletto maxdrome's style



le altre foto ci penserà Airali a metterle in un album
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
In salita vado, in discesa... diciamo che vadicchio!

vai vai ....anche in discesa,ti sono capitato dietro nella prima discesa scorrevole dalla croce ed hai una buona tecnica,per quanto riguarda la pietraia infangata che era spacca-braccia hai fatto mossa saggia a scendere di sella,perche' oltre alla tecnica li' servivano anche escursione alla ruota e sopratutto le 'braccione' per correggere di forza la bici che si 'imbizzarriva' e intraversava di continuo...

bravo anche Ego che nonostante la frontina da xc si e' destreggiato alla grande!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo