30 marzo, a MONTECASSINO con la MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
stelegruppoxr4.jpg
 
(Aggiornamento: le forature sono 3, oggi ho trovanto anche l'anteriore a terra!!!)

Si vede benissimo ed in modo inequivocabile, che quello è il nostro modo professionale, eseguto con stile e compiuto con umiltà per salutarvi e ringraziarvi della vs. presenza...
.


ATTENZIONE........opere di lecchinaggio in corso di manutenzione:smile::smile:
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
...ci voleva il cavalletto maxdrome's style :smile:

Nun si pole .... il cavalletto è protetto da brevetto , ma tranquilli tornerà e + "inca****" de prima e sopratutto con bike nuova :)

Saluti :)

Cmq come sempre bel giro .... volevo venire con voi ma il tostarello nn me faceva dormire :)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ske io ho bisogno di un buon giardiniere per il mio prato a chi mi posso rivolgere per un consiglio................conosci qualcuno?????

Ci sarebbe uno che cura sia tutta la Caffarella che Villa Pamphili e si mormora che stia trattando pure per Villa Borghese! Già ha in mente grandi opere di rinnovamento!

Si dice che sia un po caro e poi ce da pagargli pure la trasferta, però i risultati si vedono... a colpo d'occhio!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Però, guarda come mi sta bene "addosso" questa bici... eh eh... la prenoto anche per il Redentore, che dici? :loll:

Penso che per allora l'abbia già presa in custodia il nuovo genitore!
Se così, vedremo se riusciamo a procurarci una "buona" alternativa.

... in extremis ce sempre il "Tampicone" XL con "megaescursionefrontdaalmenosessantamillimetriconallestimentoultrabasicperòsedevipedalàvapurebenesedeviscendèrotolandovapuremeglio" del nonno!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo