30-31 Maggio [Etilico Madness 2009]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
si ma daiiiii.....
..a Sestola ci puoi anche andare Domenica o Lunedi o Martedi....è festa...poi ci si va tutta l'estate.

Mah...va beh..ognuno farà quel che crede...però..
..il Madness è una volta all anno..
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
in anteprima per chi segue il topic, il gadget ufficiale per quest'anno:

3554425193_871d94bb53_o.jpg


ve lo porto su e lo accendo per la notturna sentirete che musica!... :loll:

oink o-o
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
...per fortuna è piovuto raga..c'era un secco che non si stava in piedi..Dangerous l'ha provato...
..speriamo che venganio altre 2 goccie cosi' siamo definitivamente a posto..ehm,avevo visto che il meteo ieri diceva che sabato mattina sarebbe piovuto un po' ma niente..è cambiato e ora mette sole sia sabato che domenica !!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
madu, abbi fede piccolo Jedi nelle mie previsioni.
Al max 2 gocce domenica mattina presto, per il resto quello che è venuto è venuto, ha migliorato la situazione ma il fondo per il raduno sarà asciutto al 100%

ps: lista aggiornata con le ultime modifiche del grammy, bobbies vai tra, posto ne abbiamo, porta chi vuoi..meglio se gnocche!
 

reefmans

Biker novus
20/11/07
8
0
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao ..... sapete dirmi se il raduno è solo sabato o dura anche domenica.... grazzzie a tutti .... prima volta domenica scorsa.... ho maltrattato la mia rize... povera.... si ero quello con la catena in mano in salita... ringrazzzzio chi mi ha aiutato.... speriamo di vedress d'man... salot e dag dal manbo!!!
 

magna

Biker serius
17/11/07
142
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao ..... sapete dirmi se il raduno è solo sabato o dura anche domenica.... grazzzie a tutti .... prima volta domenica scorsa.... ho maltrattato la mia rize... povera.... si ero quello con la catena in mano in salita... ringrazzzzio chi mi ha aiutato.... speriamo di vedress d'man... salot e dag dal manbo!!!

per il raduno il sabato siamo al pistino etilico, la domenica invece ci spostiamo al monteduro (15km di distanza circa)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ps: lista aggiornata con le ultime modifiche del grammy, bobbies vai tra, posto ne abbiamo, porta chi vuoi..meglio se gnocche!

grande dex, ti porto un paio di queste se le trovo:
marla_streb_nude.jpg

poi dovrebbero aggregarsi RAB e la sua girl, una nuova freerider!
ma ancora non mi hanno dato conferma... speriamo stasera di sapere qualcosa, io intanto carico la macchina e stasera monto la tenda in cima al pistino! domattina mi trovate già lì con GIGI...
fido.jpg
the dog... :loll:

oink e bau o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo