30-31 Maggio [Etilico Madness 2009]

The Cock

Biker popularis
17/9/06
54
-1
0
Camposanto (MO)
Visita sito
Ciao Dexter, posso aggiungere sempre per Sabato ( giorno e sera) un mio amico da Padova ( LUCA )?

Resteremmo per la cena e giro in notturna.

Speriamo rimangano posti disponibili per i poveri servi della GLEBA! Cioè quelli che devono dare un colpo al cerchio e uno alla botte! tradotto : il sabato BIKE e la domennica IKEA!!!!!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
si ma Haplo...
..gli impianti a Sestola aprono il 30 ma poi sono aperti tutta l'estate e poi 31-1 e 2 si è a casa da lavoro...
Il raduno Etilico c'è solo una volta all anno...
se non vieni sei una cacca..dai,dopo a Sestola ci andiamo tutti i weekend fino a settembre..

CONCORDO, COLPITO ed AFFONDATO...;-) ma le MERxE non galleggiavano una volta ? :-P

in realtà ci ha pensato Grammy a convincermi avenire al pistino in quel di Roncolo:

Grammy&Haplo ha scritto:
H: ehi Grammy, vederti volare su quel trampolino di lancio è una figata... ma questo salto è troppo alto per me, DEVO PROPRIO venire al pistino per imparare a saltare un po'... :duello:

G: emh... Haplo, guarda che al pistino NON ci sono salti più bassi di questo ! :arrabbiat:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ciao Dexter, posso aggiungere sempre per Sabato ( giorno e sera) un mio amico da Padova ( LUCA )?

Resteremmo per la cena e giro in notturna.

Speriamo rimangano posti disponibili per i poveri servi della GLEBA! Cioè quelli che devono dare un colpo al cerchio e uno alla botte! tradotto : il sabato BIKE e la domennica IKEA!!!!!

quanto hai ragione!!: http://www.youtube.com/watch?v=f_JLVbU7KIE

oink :loll:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
GRANDISSIMI!!!!! io intanto sto lavorando per mettermi in ferie il 30 così rimango anche per la notturna e mi fiondo al lavoro solo la domenica pome...
Al Monte Duro non ci sarò purtroppo, a meno che non fosse in zona e riuscissi a farmi due/tre discese prima delle 14,30... (avrò azzeccato i congiuntivi?, mah!..)

Il problema grosso è che non mi hanno ancora ridato l'auto dalla carrozzeria!!!!
e forse non è pronta nemmeno per il 30... porca pupazza! ma in un modo o nell'altro al pistino ci arrivo!!!

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Io sono sposato con prole, mia moglie mi ha firmanto il permesso per questo sabato a Loiano... Come faccio a farmelo firmare anche per il 30-31....

:cry::cry::cry::cry:

facile, salta Loiano che tanto non si muove da lassù e vieni il 30 al raduno ETILICO, checcevò?? non te ne pentirai!!

PS: mi sono appena loggato al forum tentando di inserire il nickname NONNYES30, vabbè che ero senza occhiali, ma un acronimo tra il NONNO e BOBBYES ancora mancava!! che spetacolooooosarebbe? :loll: una scimmia ubriaca rosa con la coda riccia...

oink o-o

:omertà:
 

spartaco

Biker perfektus
hola ragassuoli,

il 31 maggio è il mio compleanno, quale miglior modo di festeggiarlo se non venire al Monte duro che non ho mai visto?

per il sabato ora non lo so dire, ma sarà piuttosto difficile che riesca ad esserci, se c'è la possibilità di venire solo domenica però segnatemi pure.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo