30-31 Maggio [Etilico Madness 2009]

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Io cè!!! :il-saggi: 99% sabato, 101% domenica..

Al lavoro ho ferie arretrate e non penso sia impossibile ottenere un sabato libero, spero sia solo una formalità..

grande, 6 già inserito negli 11 posti x eretik gang !!
__________________
picture.php
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
ahhhhhhh PECCATISSIMO che sia nello stesso week di apertura impianti a Sestola, io e la mia Amata Tina saremo là... :arrabbiat:

si ma Haplo...
..gli impianti a Sestola aprono il 30 ma poi sono aperti tutta l'estate e poi 31-1 e 2 si è a casa da lavoro...
Il raduno Etilico c'è solo una volta all anno...
se non vieni sei una cacca..dai,dopo a Sestola ci andiamo tutti i weekend fino a settembre..
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Aggiungetemi pure alla lista, c'è stato un malinteso con gli eretici perciò non sono compreso nel loro gruppo.
Purtroppo posso venire solo sabato per girare, niente cena, la sera devo già rientrare ma è già tanto se riesco cosi:prost:
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
si ma Haplo...
..gli impianti a Sestola aprono il 30 ma poi sono aperti tutta l'estate e poi 31-1 e 2 si è a casa da lavoro...
Il raduno Etilico c'è solo una volta all anno...
se non vieni sei una cacca..dai,dopo a Sestola ci andiamo tutti i weekend fino a settembre..

Concordo pienamente con Manu, la scusa dell'apertura degli impianti a Sestola non regge!
Anche per il fatto che, considerate le abbondanti nevicate dell'inverno, se i sentieri sono liberi dalla neve, saranno sicuramente devastati, credo convenga aspettare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo