dai che il tempo sembra essere buono!
secondo voi che gomme è meglio montare? scorrevoli o tassellate?
dai che il tempo sembra essere buono!
equipaggiamento necessario:
gomme: tassellate
freni : a disco
gambe: al titanio
polmoni: d'acciao
e per finire al pasta party
stomaco: di ferro
a lunedì con il sole
ciao
Fatto oggi il giro, (quasi completo, causa mercato sul percorso..) tracciato in condizioni splendide. Paolo, il tempo impiegato te lo dico stasera...
Speriamo nel meteo (sembrerebbe possa essere clemente...)
Comunque nei prossi mi 2gg. sembra che pioverà, perciò per chi cura particolarmente anche le gomme, consiglierei tassellate.
GraziePuoi iscriverti lunedi' mattina dalle ore 07.00 in poi
vinco la scommessa???
ragazzi, qual'è la migliore strada x arrivare a omegna dalla MI-Laghi? uscita carpugnino?
ragazzi, qual'è la migliore strada x arrivare a omegna dalla MI-Laghi? uscita carpugnino?
confermo uscita autostrada GRAVELLONA TOCE seguire le indicazioni OMEGNA arrivati ad Omegna seguire i cartelli bianchi con iil simbolo dei giochi olimpici 5 cerchi olimpici.
due richieste:
1- dritte per parcheggiare l'auto
2- se potete, domenica sera, mettete degli update su quanta acqua ha buttato nei 2 gg precedenti xè c'è anche la possibilità, secondo qualche sito, che piova veramente poco e quindi si potrebbe optare x qualcosa di meno tassellato (tipo Hutchinson python), così ci regoliamo.
thanxalot
Annedoto divertente (+ o -): prima discesa sterrata del giro di lancio ... perdo la borraccia... passaggio in salita sul pezzo fatto in discesa prima .. riprendo la mia borraccia, prima discesa dopo scollinamento la riperdo!! grr
La tua non era l'unica che ho visto, ce n'era una bianca e una gialla con tappo a 3 mt di distanza!
Se vuoi ti faccio avere un portaborraccia serio oppure un cornetto antisfiga!!
Peccato per l'atleta della Scout che mi precedeva di pochissimi secondi, appena imboccata una discesa è caduto malamente, per fortuna c'erano due persone vicine altrimenti mi sarei fermato io... mi sono limitato ad avvisare la prima persona che ho visto con la casacca gialla (ho pensato potesse avere la radio). Qualcuno, anche dell'oganizzazione, sa qualcosa? Se non sbaglio (e da come andava) si tratta del fortissimo Giani
Ciao a tutti!