3^ GF del Lago d' Orta

icioweb

Biker popularis
19/8/07
79
0
0
Cusius
www.iridemtb.it
Beh, che dire... giornata fantastica! Grazie di cuore a tutti i partecipanti e a quanti hanno contribuito a rendere memorabile la manifestazione.

:bum-bum-:

Per quanto mi riguarda: gara completata, obbiettivo raggiunto (... e scommessa persa... :duello:)

Ringraziamo poi per tutti i complimenti, i suggerimenti e le critiche (costruttive) che stiamo ricevendo e che ci aiuteranno a migliorare in futuro.
Ci scusiamo per qualche piccolo inconveniente di carattere logistico ( e che in una manifestazione del genere, purtroppo non dovrebbe, ma può capitare..) e vi diamo appuntamento per il prossimo anno.
Continuate ad inviarci le vostre impressioni! :il-saggi:
Ciao.
 

Giulianog56

Biker novus
30/3/09
18
0
0
Cerano
Visita sito
Gara molto dura, specialmente i tratti a piedi in salita a fine gara...massacranti...
Da migliorare la segnaletica negli incroci dove non c'erano persone in assistenza...ho sbagliato strada..........
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Anche io avrei voluto partecipare e quest'anno mi ero messo di impegno per farlo... Sono arrivato sul posto, mi sono iscritto ho iniziato il riscaldamento e.... Ho rotto la bici, prima della partenza... Non so ancora neanche quanto ci vorrà per riaverla.

Devo cmq ringraziare gli organizzatori per avermi rimborsato l'iscrizione.
L'unico appunto va alla lezione di spinning (dovevo trovare un modo per passare il tempo mentre aspettavo chi è riuscito a fare la gara): avevano posto solo per chi aveva già prenotato.
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
Anche io avrei voluto partecipare e quest'anno mi ero messo di impegno per farlo... Sono arrivato sul posto, mi sono iscritto ho iniziato il riscaldamento e.... Ho rotto la bici, prima della partenza... Non so ancora neanche quanto ci vorrà per riaverla.

Devo cmq ringraziare gli organizzatori per avermi rimborsato l'iscrizione.
L'unico appunto va alla lezione di spinning (dovevo trovare un modo per passare il tempo mentre aspettavo chi è riuscito a fare la gara): avevano posto solo per chi aveva già prenotato.

caspita pixel sche sfiga!
ma sai che mi era sembrato di vederti mentre stavamo andando via dal pasta party
 

icioweb

Biker popularis
19/8/07
79
0
0
Cusius
www.iridemtb.it
Anche io avrei voluto partecipare e quest'anno mi ero messo di impegno per farlo... Sono arrivato sul posto, mi sono iscritto ho iniziato il riscaldamento e.... Ho rotto la bici, prima della partenza... Non so ancora neanche quanto ci vorrà per riaverla.

Devo cmq ringraziare gli organizzatori per avermi rimborsato l'iscrizione.
L'unico appunto va alla lezione di spinning (dovevo trovare un modo per passare il tempo mentre aspettavo chi è riuscito a fare la gara): avevano posto solo per chi aveva già prenotato.

Caspita, mi dispiace molto, sia per la bici che per lo spinning, purtroppo i posti disponibili non erano molti e devo dire che l' organizzazione non si aspettava proprio un' adesione così alta. Terremo conto anche di questo per il prossimo anno, grazie comunque di essere stato con noi.:prost:
Ora che rammento, vi racconto una cosa curiosa e ne approfitto per lanciare un' "appello": pare che qualcuno, nella fretta di andar via si sia dimenticato addirittura la BICI! :maremmac::via!:
per cui se il proprietario legge questo post, sappia che può ritirarla presso il Centro Sportivo di Bagnella (sempre che non l' abbia già fatto, nel frattempo..)
Per quanti invece si fossero accorti di aver dimenticato il tesserino, mi contattino che provvederò ad inviare in MP il numero del diretto interessato.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo