3^ GF dall'Eleuterio a Rocca Busambra - 7 Ottobre 2007

IRON BIKE

Biker novus
18/8/07
19
0
0
Palermo
Visita sito
Domanda difficile. Considera che nel bosco non ci sono i bambini che strappano la "fettuccia" ma altri esseri strani e molto feroci, quindi e un po' difficile prepare il percorso con MOLTO anticipo.
Sicuramente nelle giornate che vanno da giovedi a sabato il lavoro sara' fatto.
Scusaci ma purtroppo....

capisco perfettamente... ho fatto solo un tentativo; pensavo che magari in quella zona questi esseri strani e feroci fossero più disciplinati:loll:
ciao e grazie!o-o
 

IRON BIKE

Biker novus
18/8/07
19
0
0
Palermo
Visita sito

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
oggi tra un 42 km di allenamento e altro ho trovato il presidente intento a impalare i pali con le locandine della gf!!! belle, vero!!! che gliela potete dare una manoooooooooo!!! hahahaha:help:mi diceva che per i cartelli, frecce e nastri è presto perchè il lupo a 2 gambe è in agguato. purtroppo nei boschi gli operai della forestale non hanno altro da fare che togliere i segnali.... d'altronde non hanno un biiiiiip da fare....!!!:cagozzo: ciao
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
:nunsacci:la proposta è interessante...seguo il topic e, se vi riuscite ad accordare, e mi decido magari mi faccio sentire (tramite Mario) infatti noi già ci conosciamo, io sono Ciro.
CIAOo-o
Ciao Ciro. Non sapevo che fossi anche tu in questo girone dantesco. Speriamo di vederci sabato. Comunque per qualsiasi comunicazione il mio cell. è nel profilo. o-o
 

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
56
acitrezza
Visita sito
ieri parlando con uno strano tipo sedicente ingegnere dai lunghi capelli dorati insistevo nel dirgli che un non tesserato con certificato medico e casco può fare il percorso lungo per agonisti e fare classifica
mi sbagliai?
 

IRON BIKE

Biker novus
18/8/07
19
0
0
Palermo
Visita sito
purtroppo non ho il GPS...... e sfiga nera...mi è sopraggiunto un impegno per domani e non potrò venire:azz-se-m:
si vede che scoprirò il percorso direttamente domenica 7 :????:
significa che per quest'anno non potrò vincere la GF.... infatti sarò costretto a seguire il primo che mi farà da guida:capitani:
:smile::smile:
Ci vediamo alla gara!!!o-o mi riconoscerete per la cartina geografica, bussola e sestante...:omero:
 

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
Domani aspetto risposta dagli amici di Cammarata, quando usciremo alle 14,30 vi do notizie (se mi hanno chiamato)

domenica ci sarei venuto volentieri, ma concedetemi l'ultimo peccato mortale anzi panzale:magna:! vado a san vito lo capo a magnà cus cus a volontà! almeno avete un avversario in meno in gara! :sumo: non cè trippa che tenga, smaltisco in quanto sto facendo la skiuma tutti i giorni a botte di 40-45 km. d'allenamento!!!! il 07 arrivaaaaaaaaaaa!!! :fatti-so:
 

ciccio DEMON

Biker serius
domenica ci sarei venuto volentieri, ma concedetemi l'ultimo peccato mortale anzi panzale:magna:! vado a san vito lo capo a magnà cus cus a volontà! almeno avete un avversario in meno in gara! :sumo: non cè trippa che tenga, smaltisco in quanto sto facendo la skiuma tutti i giorni a botte di 40-45 km. d'allenamento!!!! il 07 arrivaaaaaaaaaaa!!! :fatti-so:

:OOO: gianvi, dilla la verità!!!!! :espulso!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo