3^ GF dall'Eleuterio a Rocca Busambra - 7 Ottobre 2007

IRON BIKE

Biker novus
18/8/07
19
0
0
Palermo
Visita sito
salve... vorrei provare il percorso (molto probabilmente lunedì pomeriggio), purtroppo ero impegnato quando lo avete provato tutti voi! vorrei sapere se il tracciato è già tutto segnalato da indicazioni quali frecce, nastri, etc... e se non lo è quanti giorni prima della gara pensate possa esserlo! Ciao.
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
salve... vorrei provare il percorso (molto probabilmente lunedì pomeriggio), purtroppo ero impegnato quando lo avete provato tutti voi! vorrei sapere se il tracciato è già tutto segnalato da indicazioni quali frecce, nastri, etc... e se non lo è quanti giorni prima della gara pensate possa esserlo! Ciao.

Domanda difficile. Considera che nel bosco non ci sono i bambini che strappano la "fettuccia" ma altri esseri strani e molto feroci, quindi e un po' difficile prepare il percorso con MOLTO anticipo.
Sicuramente nelle giornate che vanno da giovedi a sabato il lavoro sara' fatto.
Scusaci ma purtroppo....
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
salve... vorrei provare il percorso (molto probabilmente lunedì pomeriggio), purtroppo ero impegnato quando lo avete provato tutti voi! vorrei sapere se il tracciato è già tutto segnalato da indicazioni quali frecce, nastri, etc... e se non lo è quanti giorni prima della gara pensate possa esserlo! Ciao.

Come puoi leggere nel topic seguente:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=75895&page=4

sabato ci stiamo organizzando per provarlo. se sei interessato segui la discussione fino all'appuntamento definitivo. o-o
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
ma le donne non hanno sempre fatto i percorsi brevi?

Quoto quanto detto da il Glandia... si parte..... e arrivati al cartello "percorso breve" ci si ferma si fa un esame di coscienza e si decide se andare a Dx o a Sx, unica differenza che se vai a Dx (percorso breve) all'arrivo non sarai conteggiato ai fini della premiazione perche' il "percorso breve" fa classifica a parte. sono stato chiaro. spero.. :zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo