3^ GF dall'Eleuterio a Rocca Busambra - 7 Ottobre 2007

V3rona

Biker velocissimus
Ecco cosa mi hanno passato le mie spie.
Immagine%20179_jpg.jpg
 

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
Io sono rimasto uguale in classifica!!

Peccato che ieri mi sono fratturato due dita del piede sx con una caduta del caxxo con la moto(mi è caduta da fermo mentre il mio piede si incastrava sotto di lei)!!!

Piede sx ingessato per 30 gg!!!:zapalott::cry::-((
 

Il lungo

Biker novus
26/3/07
24
0
0
Misilmeri
Visita sito
Io sono rimasto uguale in classifica!!

Peccato che ieri mi sono fratturato due dita del piede sx con una caduta del caxxo con la moto(mi è caduta da fermo mentre il mio piede si incastrava sotto di lei)!!!

Piede sx ingessato per 30 gg!!!:zapalott::cry::-((
ti hanno portato jella. forse è stato quello che è sceso dalla bici e camminava per i crampi e tu hai superato alla salita dopo il pulpito del re.:cry::cry: o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
@Max: Incredibile... la lunga serie di sfighe che ci hai raccontato in questi mesi sembra frutto di una mente perversa che si è accanita su di te. Qualcuno deve avere da qualche parte una bambola voodoo con la tua faccina! :zapalott:

Auguri. o-o
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
@Max: Incredibile... la lunga serie di sfighe che ci hai raccontato in questi mesi sembra frutto di una mente perversa che si è accanita su di te. Qualcuno deve avere da qualche parte una bambola voodoo con la tua faccina! :zapalott:

Auguri. o-o

Penso proprio di si', mi pare di averla vista nella sua macchina appesa allo specchietto retrovisore.
L'aveva messa come porta fortuna e invece :sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo