3^ Edizione 12h Val di Sole 2009

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Ciao a tutti,riapro questa discussione dopo un anno...qualcuno ci ha già partecipato e mi sa dire se ne vale la pena...nel senso se organizzata bene,sarebbe mia intenzione di farla in due,cosa ne dite?
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
mi unisco alla richiesta di info!
fattibilità in solo SS-munito? altri folli come me al via???
sarebbe la mia prima volta solo e l'idea mi attizza, ma vorrei info in più!
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
fatta l'anno scorso, pero io ero in un team.Il percorso era bello, non molto lungo (5km) ma bello, con passaggi sia in paese che ovviamente in sterrato, ottima organizzazione, percorso completamente illuminato (ho corso senza il faro anteriore) pastaparty non stop per tutta la durata della gara... io mi sono divertito e quest'anno ci ritornerò
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
mi unisco alla richiesta di info!
fattibilità in solo SS-munito? altri folli come me al via???
sarebbe la mia prima volta solo e l'idea mi attizza, ma vorrei info in più!


il l'ho trovata molto bella, fatta il primo anno in coppia ed è stato divertentissimo. poi in solitario...anche quest'anno ci tornero' di sicuro merita molto sia il percorso che l'organizzazione.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
il l'ho trovata molto bella, fatta il primo anno in coppia ed è stato divertentissimo. poi in solitario...anche quest'anno ci tornero' di sicuro merita molto sia il percorso che l'organizzazione.
grazie delle dritte... percorso "dolce" o con strapponi? se vengo vengo in SS e devo azzeccare il rapporto giusto per non bruciarmi le gambe dopo 24 minuti!
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
oddio, la salita più dura era asfaltata ma non proprio semplicissima, inoltre c'erano dei pezzi che ben si adattavano ai rapportoni.
Se vieni in ss portati un po' di piqnoni e corone e fai il rapporto li!
 

24hpassion

Biker perfektus
ciao, chi di voi viene a questa gara???

Noi andiamo per il secondo anno di seguito e probabilmente con 2 squadre da 6... se qualcuno viene solo si può unire

ciaooo

Ciao davideado.

Molti utenti avevano già utilizzato questo 3d per discutere sull'edizione 09 della 12h.

Quindi, per evitare dispersione di messaggi, ho spostato il tuo post qui, e modificato il titolo del topic.

Ciao.

p.s. Complimenti per l'invito agli eventuali bikers senza team!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo