3^ Edizione 12h Val di Sole 2009

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Eh mi sa di si...da quanto mi ha detto Lorenza....io arrivero' per mangiare le salamelle!!!!!



...nessun problema...:spetteguless:
...noi siamo PESANTEMETE ARMATI...
...anche in quel senso...:smile::smile::smile:
DSCN0597.JPG
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Pasta party 12h su 12h per tutti senza limiti alcuni.
Naturamente oltre il pasta party trovi...leccornie di vario genere, panini alla marmellata, nutella, e frutta...almeno cosi è stato per noi lo scorso anno, credo quest'anno non faranno altro che migliorare.
Anzi ne sono certo conoscendo Bruno & C.

Il percorso è stato ulteriormente migliorato, con passaggi davvero belli e tecnici, tutto illuminato con la medesima illuminazione della Valle Rendena, la comodità del mega Centro Sportivo dal quale parte tutta la manifestazione, garantisce bar tutta notte, doccie calde, luogo caldo dove rifugiarsi, lavaggio bike.
Quest'anno poi è prevista la presenza di un'assistenza meccanica Pezzidibici di ravenna nonchè TEST BIKE NINER


Noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
se a tutto ciò mettiamo anche le salamelle.....................ribadisco..........................Noooooooooooooo!!!!!!
NON E' POSSIBILE NON CI SARO'...............................pecche'
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...anche quest'anno...:cucù:
...noi salamellici...
...ci siam molto divertiti...:smile::smile::smile:
...
...un bravi...:il-saggi:
...agli organizzatori...
...
...e un grazie ai biker...:spetteguless:
...per averci sopportati...:rosik:
...
...
...
...ciao ciao...:celopiùg:
 

ididimarzo

Biker novus
24/8/06
26
0
0
bolzano
Visita sito
tutto fantastico!!!!!
Percorso bellissimo,illuminazione perfetta,pacco gara MITICO, musica tutta notte,Elio al microfono,pasta party,la compagnia della salamella che ha fatto da"scopa" e l'arrivo di Menapace De Gasperi e Pellegrini insieme dopo 12 ore pedalate insieme COMPLIMENTI
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
Questa è stata la mia prima esperienza in una gara endurance, e penso che l'anno prossimo la rifarò!
Ottima organizzazione, tracciato bellissimo, pacco gara stupendo...
L'unico appunto che posso fare riguarda la data scelta: arrivare in val di sole da Padova in un giorno da bollino nero è stata un odissea.
Per i membri del salamella team, complimenti, siete stati davvero bravi.
comunque anche noi eravamo muniti di barbecue...
 

Allegati

  • thumbnail.aspx.jpg
    thumbnail.aspx.jpg
    36,5 KB · Visite: 11

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Grazie Pessio, in effetti per noi l'impresa non era fare il tempo, ma fare il giro.... :smile:

Ottima organizzazione, niente da dire.. tutto perfetto, dall'ottimo tracciato, godibilissimo (anche per chi si pedalava un cancello di venti chili:medita:) però mancava il lavaggio bici o sbaglio?
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Ho pestato una cacca :medita:
:smile::smile::smile: PORTA FORTUNA. :smile::smile:
ANCORA COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE TUTTA. OTTIMO IL CIBO COME L'ILLUMINAZIONE E TAVOLATE DEI POMPIERI CHE MI HANNO OSPITATO UN GIRO ALLA LORO CORTE CON BOTTIGLIA BIRRA E SALAMELLA CON SIGARINO...VERO 3RIDE NOTTURNO. RINGRAZIO ANCHE LA BIKERS SOLITARIA CHE HO SPINTO IN UN PAIO DI SALITE UN PO COTTA E NON SI E' ACCORTA CHE LA SECONDA VOLTA LA MANO NON ERA SULLA SPALLA...:rosik::hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo