3 agosto 2008 BARBETTA TOUR a Prato Selva

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
mò non esagerare...dopo pensano che mi stai a prende in giro!!!!! o no????:smile::smile:un grazie a te...xchè oggi mi hai fatto da splendido "istruttore" e mi sono divertita un mondo..e la giornata è stata divertente ma rilassante allo stesso tempo..grazie di cuore...:bacetto:
 
mò non esagerare...dopo pensano che mi stai a prende in giro!!!!! o no????:smile::smile:un grazie a te...xchè oggi mi hai fatto da splendido "istruttore" e mi sono divertita un mondo..e la giornata è stata divertente ma rilassante allo stesso tempo..grazie di cuore...:bacetto:

ma tu guarda.. un giorno che manco e succede di tutto di più!
Addirittura s'è materializzato l'ologramma di olivia!!!:smile:

e poi, ancora non riesco a braccare valter per farmi da istruttore in quasi 4 mesi di Pratoselva, qui catia ci vova...:hahaha::smile::hahaha::spetteguless:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ma tu guarda.. un giorno che manco e succede di tutto di più!
Addirittura s'è materializzato l'ologramma di olivia!!!:smile:

e poi, ancora non riesco a braccare valter per farmi da istruttore in quasi 4 mesi di Pratoselva, qui catia ci vova...:hahaha::smile::hahaha::spetteguless:
No no non ndamo avanti coi film senno' qualcuno ce crede davvero...cmq te sei perso na robba grossa ieri...Catia x la prima volta con bici da free tutta robotizzata casco,pettorine(scusa ma che bisogno c'era non lo so...:omertà:),ginocchiere,casco integrale...NA VERA DOWNHILLER!!!Primo giro x scaldarsi sulla freeride(POETICA) e sul muro nel bosco...:nunsacci:...mega cappottone da paura:OOO::!: caxxo mi ero spaventato subito xche ha fatto un giro mortale e po' e' rotolata come un gatto,mi precipito li x constatare se s'era fatta male...tutto ok...e non ci crederete...:spetteguless: L'HO AIUTATA A PORTAR LA BICI SOPRA AL MURO XCHE L'HA RIFATTO seguendo i miei consigli sulla traiettoria...GRANDE:hail:!!!Poi siamo passati alla DH(PARAFANGO),premetto che non aveva mai fatto il primo muro sulla bici...2 consigli come affrontarlo ed eccola gia' arrivare in curva...GRANDE anche qua...proseguiamo con tutta tranquillita' e posso dirvi STILOSA come nessun altra ragazza,:spetteguless: e anche meglio di qualche maschietto,arriviamo alle passerelle che raggiriamo naturalmente e se ne va via tranquilla nel toboga...piu' sotto guarda me che salto la rampa ed arriviamo in fondo al salto della strada-curva a sx ed immissione nel bosco e 100mt e DROP sulla strada...qui il pezzo forte...aveva paura e non voleva farlo ma io avevo gia' capito che sarebbe stata in grado...2 chiacchiere,2 consigli su come e dove mettere le ruote ed era quasi pronta,sta x partire e...passa una ragazza sulla strada(aveva evitato il bosco)rallenta la guarda e gli fa (io non avrei mai il coraggio!):arrabbiat:...caxxo ricominciamo di nuovo a parlare e la convinco preparandomi a prenderla al volo se fosse caduta...parte,precisa al mm e PASSA IL DROP copiandolo alla perfezione,si ferma ed urla CE L'HO FATTAAA!!!:}}}:Di li finiamo molto tranquillamente la DH.Terza risalita e discesa sulla DH di nuovo,cambiamo in mezzo...si fa LA PIETRAIA...be' se l'e' fatta tranquilla e liscia come l'olio...GRANDE!Poi giustamente lei si riposa e noi iniziamo a darci dentro...le ns discese sono quelle di sempre,a fiamma,salti ecc ecc...poi riparte ancora lei e il grande Emilianodh si porta lo zaino con tutto l'occorrente x fare le foto(che macchina e che foto!!!),ci facciamo la DH ancora...si improvvisa fotografa eccezzionale:OOO:!!!...ci divertiamo come pochi tra salti,foto,risalite a piedi...e risate,TANTE RISATE A NON FINIRE (anche quando Fabio rantolava a terra in preda a crampi...che scene:smile::omertà:)...arriviamo al DROP famoso,e qui bisognava IMMORTALARLA X FORZA...Emilianodh si prepara in posizione x scattare ed io in posizione rassicurante x prenderla,ci pensa 2 minuti ed eccola...click di foto in sequenza e lei che passa il drop come niente...arriviamo in fondo dopo il lungo giro delle foto e gli altri si fermano...la stanchezza si faceva sentire e s'era fatta una certa ora...si pensava di fermarci tutti,lei mi si avvicina e mi fa "Va ci facciamo una freeride?"...me lo sarei aspettato da tutti meno che da lei..."ok andiamo ma stavolta salti!"...be' si e' fatta la freeride con tutta scioltezza,COMPRESO IL MURO DEL PRIMO CAPPOTTONE,e si e' copiata ed in qualche caso ha staccato un pochino le ruote da terra tutti i saltini di terra della freeride...BRAVA Ca,COMPLIMENTI davvero!!!:adore!::}}}::voxpopul::up: ade' xo' non sta n'altro anno a veni a Prato Selva!!!:smile:Pa ce dovevi esse te a faje il filmino!!!:smile:Cmq a breve posteremo le foto!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
valter...un bellissimo racconto...anche xchè mi hai fatto l'elogio:beautifu::smile:x quanto riguarda le pettorina in effetti ho chiesto a roz se si potevano evitare e se aveva altre tipi di protezioni...mi ha detto che la pettorina è obbligatoria...ma è davvero così????no lo chiedo solo xchè se mai mi comprerò le protezioni mi piaceva comprarmele senza quella cosa davanti..solo x sentirti meno robot...non le fanno così???
x quanto riguarda il cappottone...l'ho fatto in un punto più o meno simile a quello che avevo fatto l'anno scorso quando sono andata giù a prato la prima volta...cmq direi che è stato davvero provvidenziale!!!!..ma questo già lo sia valter xchè te l'ho detto..mi hai visto da subito nel mio lato peggiore (la caduta) quindi poi mi sono rilassata totalmente...il fatto che ho voluto rifare subito dopo la discesa dove sono caduta, non deve stupire...credo che sia comune a molti...dall'alto delle mie cadute:smile:ho imparato che bisogna rifarsele subito a sangue caldo..xchè sennò ti prende la paura e quando ci ripassi ti prende il panico!!!!
questa uscita a prato mi è piaciuta molto x una serie di motivi:1. xchè era un anno che non ci andavo 2.due xchè era tanto che ne parlavo 3.xchè titti mi ha seguito in tutto e x tutto e mi ha detto come dovevo affrontare ogni cosa da perfetto maestro 3. xchè non mi sono fatta le mie seghe mentali e ho fatto discesa con tre persone con cui non ero mai scesa...titti...emilianodh, che è iscritto al forum ed ho scoperto essere una persona squisita..fabio, non iscritto ma sicuramente lo farà presto:cucù:, di roma che mi fatto collassare dalle risate...4. x la prima volta ho aspettato io...xchè sti maschietti dovevano farsi le foto...io non lo so...se ne so fatti una 50ina a testa...:smile:5.ho ripreso in mano una macchinetta fotografica dopo più di un anno...e mi è piaciuto rifare delle foto...e cmq la macchinetta di emiliano era bellissima..faceva tutto lei:smile: 6.è stata una giornata stupenda...xchè ho girato in completa tranquillità...e x la prima volta ho davvero staccato la spina..lo capisco ora che sono ritornata dal lavoro oggi 7.ho conosciuto altri forumendoli anche w.simmons che mi ha detto che prima o poi verrà a fare uno "spettacolino di trial anche al mare:-) 8.valter così come altri, hanno avuto modo di conoscermi x come sono realmente e non per come appaio nel forum...
a prato quasi sicuramente si ritornerà il 17...non so esattemnte il giorno..cmq la domenica dopo ferragosto...dovrebbe venire anche quell'enzo famoso di cui parlavo una volta con siuox..di milano che viene in vacanza da noi..
x newrider...x girare con valter devi aspettare ancora 4 mesi!!!:smile:io lo conosco via web da più o meno 8 mesi...e domenica ho fatto la prima discesa con lui... e ti dirò ero decisamente impaurita...tu sei a metà dell'opera...alla più brutta..quando valter mi avrà svelato tutti i trucchi del mestiere ti farò io da "maestro":smile::smile:
cmq non c'è nessun uovo!!!!!
 
Grande MASSI,certamente ci beccheremo a Prato Selva tra non molto visto che entrambi siamo spesso la!:smile:Quoto in pieno x la birret...ehm discesa!:smile:


Aggiudicato allora.Ci vediamo presto.:prost: Nel frattempo, durante le ferie, per essere al passo con voi, leggerò il manuale "COME NON FARE GIARDINAGGIO DURANTE LE DISCESE A PRATO SELVA":scassat:
Speriamo possa essermi utile dopo gli innumerevoli campioni di faggio che ho raccolto ieri:cry:...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo