3 agosto 2008 BARBETTA TOUR a Prato Selva

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
sai una cosa???? ci stavo pensando proprio oggi..mentre cercavo di farmi passare le ore di lavoro:smile:se uno si mette di punta e guarda la "varietà" in argomenti ed importanza dei miei messaggi, pensa davvero che sono "fatta"...:smile:il problema è che sono così di natura:hahaha::hahaha:
...allora la cosa e' preoccupante...:nunsacci:...anzi,va' fini che non te se c@g@ piu' nessuno!:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Si, maaaaa, che è sto Barbetta tour????? Scusa la mia ignoranza... e cmq, pure se non so che è, ci sarò. Aspetto cmq delucidazioni, non vorrei capitare in qualche raduno sadomaso ---!!!!!!!!!!!!!!


titti, ora che ha postato tutti i suoi tatuaggi e piecing, ce lo vedrei proprio bene ad un raduno sadomaso!!!!:smile::smile:
il barbetta tour era x radunarci e conoscerci a prato selva...che direi è stato il primo ed unico bike park x me..fra qualche giorno è esattamente 1 anno da quando ci sono andata l'ultima volta..il termine "barbetta" deriva da me..xchè porto molto spesso a spasso la mia bici...me la trascino a mò di capretta..di più non so dirti..xchè io al momento manco del passaggio e della bici..quindi sono incerta..gli altri marchigianelli che volevano fare con me sta cosa in sto periodo sono scappati!!!di più non so dirti xchè non so neanche io che fine hanno fatto tutti gli altri
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao katia io verrei volentieri ma non sono ancora al max della forma e poi il lunedi successivo vado in vacanza con the family col camper e la mia signora non è mooolto contenta se mi rifacessi male stavolta mi castra......:paur:
Quindi Sergente ci lasci?...:spetteguless: guarda che al baretto su alto se sta ch'e' na favola,e visto che e' un modo pe conoscese mica dovemo sta sempre a raida' come i matti...se po' fa pure qualche bella sosta...:spetteguless:ultimamente se fanno anche belle conoscenze...:smile:
 

schultz

Biker ciceronis
Quindi Sergente ci lasci?...:spetteguless: guarda che al baretto su alto se sta ch'e' na favola,e visto che e' un modo pe conoscese mica dovemo sta sempre a raida' come i matti...se po' fa pure qualche bella sosta...:spetteguless:ultimamente se fanno anche belle conoscenze...:smile:

no veramente mia moglie non mi lascia venire......anke xke l'altra sera ho guadagnato un sacco di punti con le cubane:smile:e a settembre dovrei ritornare a calizzano.
PS. le cubane sono colleghe di mia moglie e io martedi dalle 15 alle 19.30 mi sono fatto un mazzo tanto x preparare l'happy hour e cena.
ARI PS.dai freesyndi la prossima volta invito anke te:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
no veramente mia moglie non mi lascia venire......anke xke l'altra sera ho guadagnato un sacco di punti con le cubane:smile:e a settembre dovrei ritornare a calizzano.
PS. le cubane sono colleghe di mia moglie e io martedi dalle 15 alle 19.30 mi sono fatto un mazzo tanto x preparare l'happy hour e cena.
ARI PS.dai freesyndi la prossima volta invito anke te:smile:
A sto punto inviti anche me:smile:...tanto tu cucini e prepari il tutto...FreeSyndi NON CE LA PUO' FARE DA SOLO:smile:...ed io gli faccio da spalla!:fantasm::smile:...ah me raccomando te cucina be' senno' :mò-te-pi:...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo