3 agosto 2008 BARBETTA TOUR a Prato Selva

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grande Catia DOWNHILLER :smile:e un ringraziamento particolare a Emiliano x le foto di tutte le domeniche anche xche si deve fare la discesa con un mega zaino ed ogni volta fermarsi e tirar fuori tutto!GRANDE!!!:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Da quanto leggo con piacere, bisognerebbe cancellare dal topic il termine... "BARBETTA"!!!

Non ha più senso...
Se lei si decidesse a passare nel mondo freeriders:smile:...x non dire quasi DH...sai che e' SKE,che la vedo MOOOLTO a suo agio nelle risalite MECCANIZZATE!:smile::smile::smile:...poi quando fa i suoi giri xc,granfondo,ecc ritorna al vecchio metodo di risalita...a BARBETTA!!!:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
uffa! me lo son perso!!!
purtroppo la signora non mi ha dato il permesso di tornare a p.selva uesto weekend...perchè prossima settimana mi tocca andare a 2alpes....
Eh si te sei perso na giornata divertente un bel po' :smile:...xo' t'aspetta na sett non indifferente a quanto pare!:i-want-t: A proposito Fa,ma che fine ha fatto Andrews che e' scomparso da un bel po'?:nunsacci:...neanche Crazy si e' fatto piu' sentire...questi x me se so venduti le bici!:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
anch'io mi vedo molto bene nelle risalite meccanizzate o furgonizzate!!!!!:smile:
x titta..tranquillo..avremo modo di conoscerci di persona un altro giorno...anche se x telefono ci siamo sentiti già una volta:celopiùg:cmq buone vacanze..divertiti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo