[3-4 Maggio] Psyco Freeride Weekend "Pineta Valle dell'Inferno"

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
GRANDISSIMI RAGAZZI !!!!!!!!!!

Come prima esperienza mi è andata bene, e mi sono pure divertito.
Un ringraziamento a ORKO che mi ha prestato le protezioni, a MEZZAFORKA per i suoi saggi rimproveri:il-saggi: e a MARCO che ci faceva strada.

GRAZIE RAGAZZI SIETE GRANDISSIMI.......


LA PINETA E' VERAMENTE UNO SPETTACOLO
mezzaforka è già in sella????????

:celopiùg::celopiùg:

Ma vieniiii
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Un ringraziamento di "cuore" a tutti gli Psycobikes per avermi ospitato, facendomi concludere la mia giornata post-escursione, già bella di sua, nei migliori dei modi con l'aggiunta di 2 belle discesette!!!

Come sempre, hanno dimostrato di essere un'efficiente organizzazione.

Very thanks!!!


Un'altro grazie per avermi rifocillato, ne avevo veramente bisogno, e per lo più... a scrocco!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Nonostante tutto e ripeto nonostante tutto,
2 gran belle giornate in compagnia di bikers "amanti" del freeride.
Grazie a tutti quelli (anche non locals) che si sono prestati ad aiutare l'andamento del programma e a far sì che tutto potesse filare nel migliore dei modi.
Grazie a Paolino che si è sacrificato per tutte le due giornate a fare sù e giù per la pineta con il furgone senza aver avuto neanche per un attimo la tentazione di salire in sella alla sua biga.
Grazie a OrkoDH, Il Presidente e Mr.Foes per aver dato "anche il culo" a questo evento e grazie per tantissime altre cose...
Grazie a UomoDH che a fatto in modo che tutti i partecipanti potessero usufruire al massimo dei propri e non propri mezzi (bighe da test).
Grazie ai 2 Poliglotti KONA (che ancora non si sà da dove vengono) per aver messo a disposizione le bighe del test, simpatia unica!
Grazie a RemoDH per avermi sostituito a fine giornata nel trasporto.
Grazie a tutti coloro che hanno DATO per l'evento.
Prego a tutti coloro che hanno PRESO all' evento!
 
Voglio dire due parole brevi ma dirette GRAZIE GRAZIE ed ancora GRAZIE a tutti........

Voglio ringraziare prima di tutto il team degli Psycobikers xkè ognuno di loro nel suo grande o nel suo piccolo ha contribuito all'ottima riuscita di questo evento GRAZIE!
Ringrazio anche tutti i partecipanti al raduno da qualsiasi parte loro venissero, senza di voi sarebbe solo lavoro sprecato,dai ragazzi di roma ai ragazzi di bassiano(ormai nostri cugini carnali ke non mancano mai occasione di onorare la nostra pineta) a tutti quanti GRAZIE di cuore, spero che vi sia piaciuto tutto dai percorsi alla magnatoria sino ai trasporti e se non fosse cosi che dire arrangiatevi :smile::smile:

Ragazzi miei vi dico la verità in questo momento non mi riesco ad esprimere molto bene penso che andrò subitissimamente a dormire (che ne ho bosogno) vi farò un resoconto più dettagliato domani......

Grazie a tutti!!!:hail:
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Partendo da Castel di Sangro alle sette di domenica mattina io e i miei 4 amici non avremmo mai immaginato che quella sarebbe stata l'alba di una delle più belle giornate passate in sella ad una biga!!!
Grazie davvero a tutti gli psyco bikers, grazie Orko,Andrea e consorte,Remo,Enrico,Mr Foes,Marco,Mezzaforca,Presidente,e tutti gli altri ragazzi del team che ora dimentico ma che ognuno a modo suo ha contribuito a rendere indimenticabile questa giornata...
Un ringraziamento ai ragazzi del test bike per aver messo a disposizione delle gran belle bighe...ancora un saluto grande ai ragazzi conosciuti al raduno e agli amici del parketto di Cervaro... End of Time con te ci si becca presto, tanto in un'oretta sei dappertutto :smile:;-)

PS: dimenticavo....un ringraziamento doveroso e sacrosanto alla Route 66 che mi ha permesso per la prima volta (SI l'ho fatta)di godere delle sue curve,salti, drop,passerelle,muri e chi più ne ha più ne metta... (grazie anche al grande Remo e all'intrepido Mr Foes per avermi fatto da battistrada).

La Pineta è magica...
la route è droga...
gli psyco sono amici....
ci si rivede presto..............:yeah!:
 
Eccomi a voi finalmente riposato dopo questo ennesimo tour di freeride........
Allora gia nel precedente messaggio ringraziavo già tutti quanti quindi non mi ripeterò ma volevo raccontare a modo mio il fine settimana appena vissuto.
Io sono arrivato al raduno nella tarda mattinata di sabato perchè impegni lavorativi mi bloccavano altrove (ma era bellissimo ricevere le telefonte da parte di alcuni amici più cari che richiedevano la tua presenza), cmq non ero affato preoccupato xkè c'erano i ragazzi del team capitanati dal nostro presidente che facevano un'ottimo lavoro.
Appena sono giunto al ritrovo si respirava un'aria magica che sinceramente trovo solo nel nostro sport e notavo con grande stupore e meraviglia lo stand KONA era bellissimo con due personaggi da sballo, abbiamo mangiato e subito dopo non ho perso tempo e mi sono messo al banchetto delle iscrizioni, alchè si sono ricaricati i furgoni e pulimi e via verso nuove discese, penso che il tutto sia proceduto nel migliore dei modi, ovviamente c'è sempre qualche piccola sbavatura ma penso che sia più che normale.
Alla sera dopo un'ottima ed abbondante cena in compagnia dell'ormai affermata coppia UomoDonna (ormai condiviamo di tutto) abbiamo fatto un pò di party in camera nostra in compagnia del buon mezzaforka, di due ragazzi di bassiano, di nero giardini e di alicantropo che spettacolo ragazzi........
La mattina successiva sveglia con moltissima fatica (vista la nottata) e appena rispresi fisicamente dopo una bella colazione eravamo pronti ed operativi, io mi sono rimesso ad occuparmi delle iscrizioni e del test-bike, e nel frattempo vedevo arrivare semrpe gente, mi ha fatto molto piacere rivedere persone già conosciute in precedenti occasioni e conoscere cmq gente nuova sia del forum che semplici appassionati di mtb che si avvicinavano per la rpima volta a questa realtà avendo a disposizione una bella gamma di bike questo grazie a Kona e ad Andrea (uomo) di Tuttociclo.
La chicca finale è arrivata però dopo il pranzo quando ormai stavo in piena fibbrillazione da discesa e dovevo a tutti i costi andare a fare un paio di uscite, alchè tutti quelli che per due giorni si sono sbattuti per fare gli autisti dei furgoni si sono muniti di bike e via, la prima in compagnia del buon Bardolino e dell'ormai inmancabile End of Time ci siamo sparati a tutta le varianti con Tav, recupero e prete in men che non si dica, ed alla seconda End ci ha dovuto lasciare per adempiere hai doveri familiari, io ed il buon Bardolino ci siamo andati a sparare la Route66 con annessa caduta del sottoscritto e Tav come due missili terra-aria ne avevamo proprio bisogno.......
Cmq due ringraziamenti li devo fare lo stesso:
1) Ad Ennio per averci messo a disposizione il pulmino piccolo e la sua professionalità.
2) Alla ditta Di Ponio per il servizio navetta con la circolare.
3) Al rifugio Le Mainarde che ci ospitato la logistica per 2 giorni.
4) A Kona per darci sempre la possibilità di poter organizzare questi eventi.
5) Ad Enrico che ha messo a disposizione il furgone per le bike.
6) A Paolo per aver fatto l'autista per tutti e due i giorni.
7) All'ultimo ma non per importanza a tutti membri dello Psyco-Bike team grazie di esistere ragazzi e CHE SPETTACOLO!!!!!!
Grazie Michele.

Ps: dimenticavo di citare la presenza molto gradita al sabato del buon Palopetrus ( come visitatore) ed alla domenica dell'amico Skeleton e del nostro racer Paolo Viola.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Come detto da Michele, sabato ho partecipato solo da spettatore all'evento, ma quel poco mi è bastato per vedere l'entusiasmo di tutti!!

Sabato pomeriggio mi sono ripromesso di fare una visita pù attiva all'indomani, ma l'escursione alle Pale eoliche di domenica mattina mi ha messo ko!:scassat:

Un saluto a tutti gli PSYCOBIKERS :-?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Non posso che unirmi al coro dei ringraziamenti e aggiugere un assolo per Homeone l'antibiotico e Orco che mi hanno accompagnato nel paradiso della Valle dell'inferno, un salutone particolare al grande Coco e... "coca" :smile: avete dei percorsi fantastici e siete persone fantastiche.

Grande Morgan e tutti i castellani, tempo un'oretta e vi vengo a stanare, voglio vedè che stataffà :-?
 
Non posso che unirmi al coro dei ringraziamenti e aggiugere un assolo per Homeone l'antibiotico e Orco che mi hanno accompagnato nel paradiso della Valle dell'inferno, un salutone particolare al grande Coco e... "coca" :smile: avete dei percorsi fantastici e siete persone fantastiche.

Grande Morgan e tutti i castellani, tempo un'oretta e vi vengo a stanare, voglio vedè che stataffà :-?


End grazie a te per la tua presenza :celopiùg::celopiùg:
Mi dispiace di aver fatto solo una discesa in tua compagnia......
 
  • Mi piace
Reactions: End of Time

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
51
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Bhè?Che state aspettando che ve le chiediamo? :espulso!:

Su su!Postate ste foto forza! :sbavon:

In attesa dello sviluppo&stampa...

Sono riuscito a fare una foto del rarissimo esemplare dell'Orko delle pinete, è solito arrampicarsi sugli alberi, mi raccomando fate attenzione!!:hahaha:

Orketto-or.jpg
 

ciairo

Biker serius
22/3/04
118
0
0
50
roma
Visita sito
Un ringraziamento a tutto lo staff,buona organizzazione
complimenti state facendo un'ottimo lavoro
il posto e' da favola e i percorsi ben fatti senza trascurare niente
BRAVI BRAVI!!!!

a presto


cIAIRO
 

Classifica mensile dislivello positivo