3°Raduno di Fine Estate del Promontorio di Piombino

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Gente uniamoci in preghiera e speriamo che arrivi presto il 9 settembre.
L’Italia già è stata declassata da Moody’s da A3 a Baa2, se poi Orsetto e Agriates, che una volta erano gli unici in Italia a lavorare 18 ore al giorno e a fare PIL, mentre gli altri non avevano un kazzo da fare, continuano a scrivere kazzate su questo topic, magari per decidere un percorso su due collinette dove i giri son sempre gli stessi, penso proprio che l’Italia faccia “crack”.
:smile:
 

agriates

Biker dantescus
Gente uniamoci in preghiera e speriamo che arrivi presto il 9 settembre.
L’Italia già è stata declassata da Moody’s da A3 a Baa2, se poi Orsetto e Agriates, che una volta erano gli unici in Italia a lavorare 18 ore al giorno e a fare PIL, mentre gli altri non avevano un kazzo da fare, continuano a scrivere kazzate su questo topic, magari per decidere un percorso su due collinette dove i giri son sempre gli stessi, penso proprio che l’Italia faccia “crack”.
:smile:

io e Orsetto ...siamo il PIL !!!!!!! :spetteguless:

alla prossima ti sbatto fuori :celopiùg:


p.s. cerca di segnarti al giro vai ...
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Gente uniamoci in preghiera e speriamo che arrivi presto il 9 settembre.
L’Italia già è stata declassata da Moody’s da A3 a Baa2, se poi Orsetto e Agriates, che una volta erano gli unici in Italia a lavorare 18 ore al giorno e a fare PIL, mentre gli altri non avevano un kazzo da fare, continuano a scrivere kazzate su questo topic, magari per decidere un percorso su due collinette dove i giri son sempre gli stessi, penso proprio che l’Italia faccia “crack”.
:smile:

Cangia un te la tirà.
Se un ti si "imparava" noi a andà in bicigretta sulle due collinette del Promontorio eri sempre a girà sulla ciclabile delle 'ascine. :medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io e Orsetto ...siamo il PIL !!!!!!! :spetteguless:

alla prossima ti sbatto fuori :celopiùg:


p.s. cerca di segnarti al giro vai ...

Cangia un te la tirà.
Se un ti si "imparava" noi a andà in bicigretta sulle due collinette del Promontorio eri sempre a girà sulla ciclabile delle 'ascine. :medita:

ME LO RICORDO :smile:
12 anni fa , quel ragazzone timido coll'occhialini che a fatica stava in equilibrio :smile:

caz** com'è difficile rimanere Inn Topic :nunsacci:



:smile: :smile: :smile:
:quinonsp: :quinonsp: :quinonsp:


Allora rivoglio indietro i soldi perchè non mi "avete imparato" mica tanto bene. :smile:

Ma il ritrovo è sempre alle 8? :i-want-t:
 

agriates

Biker dantescus
finalmente :il-saggi:

Ieri sera alla riunione è stato stabilito il giro del Raduno , personalmente sono molto soddisfatto in quanto è stato ideato un giro che racchiude i migliori single ed i passaggi più suggestivi del Promontorio .

La grande novità di quest'anno sarà senza dubbio il nuovo tratto della VIA DEI CAVALLEGGERI con panorami mozzafiato a strapiombo sul mare .

Non mancheranno le migliori discese del Promontorio :
Da Monte Gigante alla Cagliana ( via Skorpione... :smile: ...Orsetto :quinonsp: )
Poggio Tondo ( la più lunga , da Monte Pecorino fino a Cala S. Quirico )
Buca delle Fate
Le Kroste

le ultime 2 evitabili tramite varianti studiate appositamente .

NON MANCATE .... :celopiùg:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
finalmente :il-saggi:

Ieri sera alla riunione è stato stabilito il giro del Raduno , personalmente sono molto soddisfatto in quanto è stato ideato un giro che racchiude i migliori single ed i passaggi più suggestivi del Promontorio .

La grande novità di quest'anno sarà senza dubbio il nuovo tratto della VIA DEI CAVALLEGGERI con panorami mozzafiato a strapiombo sul mare .

Non mancheranno le migliori discese del Promontorio :
Da Monte Gigante alla Cagliana ( via Skorpione... :smile: ...Orsetto :quinonsp: )
Poggio Tondo ( la più lunga , da Monte Pecorino fino a Cala S. Quirico )
Buca delle Fate
Le Kroste

le ultime 2 evitabili tramite varianti studiate appositamente .

NON MANCATE .... :celopiùg:

Scorpione del menga ..... :omertà:
:smile:

Comunque mi pare un bel giro.
Nei dettagli sarebbe questo ?

Partenza Campo da Rugby, Mariti, bivio Tomba del Lupi, Disumano, Scorpione, Valle della Cagliana, Podere La Cagliana, Villa Inglesi (o prima), Cancello, Americani, Chiesina, Salita Poggio Pecorino, Aia del Prete, Ruderi conventaccio, Poggio Tondo, Cala San Quirico, Il vecchio mulino, il Fontino, Reciso, Buca delle Fate, Via dei Cavalleggeri, Baratti, Parco Archeologico, Villa Inglesi, Disumano, Campo alla Sughera.
Da qui due varianti:
- Kroste, Via dei Cavalleggeri, Fosso alle Canne, Cala Moresca
- Rio Fanale, Boschetto, Cala Moresca

Sarebbe opportuno mapparlo e pubblicare la traccia GPS, così chi ne fa uso può seguire la traccia in caso di dubbio o assenza delle guide.
:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo