3°Raduno di Fine Estate del Promontorio di Piombino

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
A

"alex"

Ospite
Ciao, purtroppo foto non ne ho fatte (avevo già le mani impegnate a gestire 2 videocamere)... Se vuoi posso estrapolare delle immagini dai clip video che ho fatto... Bisogna vedere quali immagini ti interessavano.

se mi faresti il favore di caricare il video su youtube e darmi il link le foto me le prendo da me grazie e scusa se ti rompo le scatole
 

tiziocast

Biker superis
[QUOTE="alex";5855642]se mi faresti il favore di caricare il video su youtube e darmi il link le foto me le prendo da me grazie e scusa se ti rompo le scatole[/QUOTE]

Ciao, (non rompi le scatole, non ti preoccupare), se non sbaglio puoi scaricare il video anche dal sito VIMEO, dove l'ho caricato..
Su youtube evito perchè sono molto più "fiscali" sui diritti dei brani musicali inseriti..
Ad ogni modo se non riesci a scaricarlo, fammelo sapere eventualmente mi lasci la tua e-mail e ti aggiungo come utente a DROPBOX dove ti carico il video in una cartella nella quale puoi fare icchè ti pare (quindi la gestisci come una cartella del tuo PC, anzi ti ci metto la risoluzione video migliore!).

Saluti.
 
A

"alex"

Ospite
ciao volevo sapere se a follonica ci sono negozi per abbigliamento freeride se si mi potreste dire la via grazie se no suggerirmene qualcuno nelle vicinanze di piombino ciao grazie a tutti
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
[QUOTE="alex";5880592]ciao volevo sapere se a follonica ci sono negozi per abbigliamento freeride se si mi potreste dire la via grazie se no suggerirmene qualcuno nelle vicinanze di piombino ciao grazie a tutti[/QUOTE]bagnoli bike a castiglione della pescaia, non so la via, ma e sulla strada principale che porta a follonica,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo