3°Raduno di Fine Estate del Promontorio di Piombino

agriates

Biker dantescus
Little Bear ( numero 28 a vita ) secondo me domenica abbiamo fatto un giro che può essere un idea per il raduno :nunsacci:
metterci all'inizio la discesa dal Gigante ( ? ) fino alla Cagliana tramite lo Skorpione completo ? è una discesa lunga , fattibile e divertente se diamo una spazzata allo Skorpione .
Magari invece di salire dal solito Mariti se riuscissimo a salire dalla Sedia o dal Birillo tanto per cambiare ?
Infilarci le Kroste ? :nunsacci:
e come coniugare le Kroste con Rio Fanale ? :nunsacci:

fai qualcosa caz** ...studiaci sopra così giovedì in sede ne parliamo ! :il-saggi:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Little Bear ( numero 28 a vita ) secondo me domenica abbiamo fatto un giro che può essere un idea per il raduno :nunsacci:
metterci all'inizio la discesa dal Gigante ( ? ) fino alla Cagliana tramite lo Skorpione completo ? è una discesa lunga , fattibile e divertente se diamo una spazzata allo Skorpione .
Magari invece di salire dal solito Mariti se riuscissimo a salire dalla Sedia o dal Birillo tanto per cambiare ?
Infilarci le Kroste ? :nunsacci:
e come coniugare le Kroste con Rio Fanale ? :nunsacci:

fai qualcosa caz** ...studiaci sopra così giovedì in sede ne parliamo ! :il-saggi:

O che t'avevo detto domenica a Cala, sorbo ?
Che il giro che s'era fatto mi sembrava propIo un bel test per il raduno di fine estate. :medita:
E non lo cambierei piu' di tanto.
Al massimo ci aggiungerei Poggio Pecorino fino a dietro la Chiesina per risalire dallo stradone fino alla sughera tagliata.
Per lo scorpione te lo ribadisco come ho gia' fatto l'anno scorso: il percorso nel recinto non lo trovo adatto al raduno, io eviterei propIo di scendere dal lato Cagliana.
E poi lo scorpione fa veramente caa, dura quanto uno sbadiglio di ciuo e un cià una sema di emozionante.
Le Kroste con Rio Fanale un se la dicano propIo.
Secondo me arrivati a Campo alla Sughera possiamo dividere il gruppo in variante Hard (KRoSTe) e variante soft (Rio Fanale).
Con ritrovo (obbligatorio aspettare il gruppo) a Cala Moresca.
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
Little Bear ( numero 28 a vita ) secondo me domenica abbiamo fatto un giro che può essere un idea per il raduno :nunsacci:
metterci all'inizio la discesa dal Gigante ( ? ) fino alla Cagliana tramite lo Skorpione completo ? è una discesa lunga , fattibile e divertente se diamo una spazzata allo Skorpione .
Magari invece di salire dal solito Mariti se riuscissimo a salire dalla Sedia o dal Birillo tanto per cambiare ?
Infilarci le Kroste ? :nunsacci:
e come coniugare le Kroste con Rio Fanale ? :nunsacci:

fai qualcosa caz** ...studiaci sopra così giovedì in sede ne parliamo ! :il-saggi:
questa te la bocciano come anno scorso:smile::smile::smile::smile:
 

agriates

Biker dantescus
O che t'avevo detto domenica a Cala, sorbo ?
Che il giro che s'era fatto mi sembrava propIo un bel test per il raduno di fine estate. :medita:
E non lo cambierei piu' di tanto.
Al massimo ci aggiungerei Poggio Pecorino fino a dietro la Chiesina per risalire dallo stradone fino alla sughera tagliata.
Per lo scorpione te lo ribadisco come ho gia' fatto l'anno scorso: il percorso nel recinto non lo trovo adatto al raduno, io eviterei propIo di scendere dal lato Cagliana.
E poi lo scorpione fa veramente caa, dura quanto uno sbadiglio di ciuo e un cià una sema di emozionante.
Le Kroste con Rio Fanale un se la dicano propIo.
Secondo me arrivati a Campo alla Sughera possiamo dividere il gruppo in variante Hard (KRoSTe) e variante soft (Rio Fanale).
Con ritrovo (obbligatorio aspettare il gruppo) a Cala Moresca.

buona l'idea della variante Hard e soft ...non male :il-saggi:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
questa te la bocciano come anno scorso:smile::smile::smile::smile:
Me lo sento di già .... :nunsacci: alla riunione di giovedì ci saranno quelli che ci vorranno infilà le strade bianche nel giro del raduno .... :omertà:

lo Skorpione Little Bear lo boccia sempre ...dice un si diverte ed ha ragione , posso capirlo ! :il-saggi:


p.s. lo fa a due all'ora ...ti credo ahahahahahahah

Lo scorpione fa caa. :medita:

buona l'idea della variante Hard e soft ...non male :il-saggi:
Sì, però vieni con la "fata turchina" (o come cxxo chiami quella cagata dei puffi) sennò sulle Kroste ti ci fai male ..... :hahaha:Fighetta :mrgreen:

speriamo gli duri ... :smile:
comunque l'idea è buona ...te sei da variante Hard , anche perchè in quella soft ci sono un paio di strappetti in salita che te ci lasci i tendini :spetteguless:
L'unica cosa hard che pole fa è giusto la variante .... :ueh:

dopo il giro dell'elba a me in salita un mi ferma più nessuno
:smile:sì, sì ....:°°(: vediamo .... :smile:
Porta il gasolone, si fa du' risate, vai.

io sò avanti 888 e al giro vengo con quella, vediamo che facce da candit camera appena mi vedono:smile::smile::smile::smile:

Candit ? :smile:

Dottor wong portati la panierina .... te nella macchia ci fai buio .... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo