3° trofeo la strada del vermentino - monti

Mignion

Biker superioris
22/10/07
909
0
0
olbia
Visita sito
allora mi pare che sabato nel riscaldamento per morgongiori(eh si io pedalo pure,piano ma pedalo) devo salire a monti e la mia bici non la porto...uso la tua!!!!
brutto socio infame abbattitore di alberi e mozzatore di fettucce professionista... che mi combini eh? comunque si vede quando la bobotonica entra in buone mani la gran porca figura che fa:smile:!!! mi sa che sabato andiamo di mattina ci stai?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
CEH! Ma ne volete foto della pista???

BELLISSIMA!!! A me piace... però... che brutti ricordi che mi lasciò quel pietrone nella caviglia SX!!!!

Io, purtroppo, non ci sarò.... SALUTATEMI LA PISTA... e la CANTINA DEL VERMENTINO!
 

Iron Horser

Biker superis
Team Playbiker - Iron Horse - o meglio lo staff, meccanico e road manager - in arrivo dal continente, a sorpresa! Anche con poche ore di preavviso non potevamo mancare!

Praticamente sta per arrivare il meglio del team. Chissà se dopo un anno a zonzo per il mondo a respirare racing i due riusciranno a regalare alla mitica La Mandriola di Tempio il successo nell'assoluta?!?

Purtroppo il sottoscritto non ci sarà, anche se abbiamo tentato il blitz nel pomeriggio sui vari siti dei voli low cost (che da Milano per Olbia non ci sono!).

Ne approfitto anche per comunicare ufficialmente che ho scippato a Simon /Tubbero questo nick che doveva essere ad uso e consumo del team e che con questo post faccio il mio ingresso nel Forum.

Speriamo di aver capito come funziona...:nunsacci:

Romano "Rommel"
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Purtroppo non ci sarò neanche a Monti :cry:
però se vuoi il mirto di famiglia puoi sempre spedirmelo!

Stammi bene,

Romano "Rommel"


Zio belo! Dai... non riesci a trovare neppure una cosa del tipo MILANO-LONDRA e poi LONDRA-ELMAS? Cazz...

Il Mirto lo rifaremo... ci stiamo già organizzando visto che il mio vecchio vuole produrne, per uso privato, circa 10 litri! :spetteguless:

P.S: Obbliga i ragazzi a scendere... sta volta se lo bevono loro e tu sarai qui al prossimo giro, man!
 

Iron Horser

Biker superis
Zio belo! Dai... non riesci a trovare neppure una cosa del tipo MILANO-LONDRA e poi LONDRA-ELMAS? Cazz...

Non ho più l'età, solo voli diretti...

Il Mirto lo rifaremo... ci stiamo già organizzando visto che il mio vecchio vuole produrne, per uso privato, circa 10 litri! :spetteguless:

Fai 12!

P.S: Obbliga i ragazzi a scendere... sta volta se lo bevono loro e tu sarai qui al prossimo giro, man!

La vedo molto dura, ma provaci a Monti!

Romano "Rommel"
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Eccoci quà a descrivere la prima giornata di raidata insieme...!!
Tempo buono, anche se freschino....fondo della pista..non secco...di più!! Le ruote scivolano che è una bellezza (mica tanto bello :paur: )...!!
Pista che sta riscuotendo successo fra i piloti (tutti)...oggi si son visti parecchi manici assurdi e cappottoni esagerati (chi ha detto OMAR?? :smile:...ma non solo...quasi tutti han "toccato" per benino le rocce, la terra e anche gli alberelli belli!!!)... ho un polso in polvere, ma spero vivamente di correre domani...al max, passeggio ma la faccio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo