3° trofeo la strada del vermentino - monti

Roan77

Biker serius
5/5/08
157
1
0
Sardegna
Visita sito
..piccola e breve premessa...
gara spettacolare e organizzata in maniera impeccabile(non avevo dubbi),e SOPRATUTTO ambiente "relax"!!:medita::celopiùg:...e non ultima mega abuffata!:il-saggi:

secondo..per le foto che adesso posto dovete ringraziare il GRANDE roberto AKA ROAN:celopiùg:...& la mia scatoletta digitale..:spetteguless:


per la serie linee da pro!
(questo passaggio lo facevano solo loro)
emiliano musselli



& andrea delugas


:hail:
(la foto non rende giustizia alla difficolta' del passaggio)

Beh con le foto sportive non sono proprio il massimo!! Vado meglio col nudo femminile:smile:
 

ajò nonno

Biker infernalis
che dire , bellissima come sempre . finche' c'e' da guidare tutto ok , ma nelle vie del paese , la lingua mi si e' incastrata nel guidacatena.:hahaha:
come tutti ho tastato bene i monoliti di granito e... vi assicuro che sono tosti al punto giusto , anzi di piu' . mi sono contato almeno due megalividoni nella coscia dx , uno nel braccio dx , distorsione del rachide , spalla dx contusa , insomma degno di un nonnetto incallito . ma chi se ne frega , ho passato due bei giorni con i soliti birbanti della dh . la notte in tenda mi ha veramente ritemprato l'anima e lo spirito , a parte il risveglio traumatico di GMP che dalla sua camera dell'albergo ha urlato dalla finestra "VALENTINO C'E'" , per via della vittoria nella Moto GP.
degne di nota le premiazioni , pranzo (grazie Destri Giovanni , Enzo e mogli comprese) , national , sardinian riders , pivelle dei riders , Salvatore come sempre esagerato (sai perche') e non ci sono parole e grazie per un accoglienza simile .
P.S. : un grosso in bocca al lupo a Salvatore per l'incarico affidatogli da tutte le societa' come nuovo responsabile della dh regionale Endas .
sara' di certo la persona che riuscira' finalmente a mettere in riga quei ragazzacci .:il-saggi:

uno dei ...lividini
img0099lg1.jpg
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Non ho ancora finito di sputare i peli per via delle palle che mi son mangiato!
Cavolo questa gara l'avrei voluta fare, a sentire i vostri commenti poi...
Prima possibile conto di farci un salto in quel di Monti, e l'anno prossimo anche io sarò nella via del vermentino!!

Un grosso augurio a Salvatore"LABAGASSADIGIANNIMORANDI"
 

Robjumper

Biker ciceronis
ajò nonno;2411969 ha scritto:
che dire , bellissima come sempre . finche' c'e' da guidare tutto ok , ma nelle vie del paese , la lingua mi si e' incastrata nel guidacatena.:hahaha:
come tutti ho tastato bene i monoliti di granito e... vi assicuro che sono tosti al punto giusto , anzi di piu' . mi sono contato almeno due megalividoni nella coscia dx , uno nel braccio dx , distorsione del rachide , spalla dx contusa , insomma degno di un nonnetto incallito . ma chi se ne frega , ho passato due bei giorni con i soliti birbanti della dh . la notte in tenda mi ha veramente ritemprato l'anima e lo spirito , a parte il risveglio traumatico di GMP che dalla sua camera dell'albergo ha urlato dalla finestra "VALENTINO C'E'" , per via della vittoria nella Moto GP.
degne di nota le premiazioni , pranzo (grazie Destri Giovanni , Enzo e mogli comprese) , national , sardinian riders , pivelle dei riders , Salvatore come sempre esagerato (sai perche') e non ci sono parole e grazie per un accoglienza simile .
P.S. : un grosso in bocca al lupo a Salvatore per l'incarico affidatogli da tutte le societa' come nuovo responsabile della dh regionale Endas .
sara' di certo la persona che riuscira' finalmente a mettere in riga quei ragazzacci .:il-saggi:

uno dei ...lividini
img0099lg1.jpg

:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
.
P.S. : un grosso in bocca al lupo a Salvatore per l'incarico affidatogli da tutte le societa' come nuovo responsabile della dh regionale Endas .
sara' di certo la persona che riuscira' finalmente a mettere in riga quei ragazzacci .:

grazie per il bocca al lupo
spero per loro che non mi facciano incazzare!!!!!
sono in pochi quelli mi hanno visto incazzato e non sono un bello spettacolo!!!!!!!!

ci vediamo a carbonia
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Per quando sarà pronto il nettare? Iglesias o Sarroch?
La Mandriola-Playbiker è molto esigente!

Romano "Rommel"

Tu non preoccuparti che vino massetta ne abbiamo a litri!!!! Sarroch... Iglesias... Tempio... Monti... Carbonia.... così rivedremo i Playbikers imbriagus a bestia... ovviamente li vedremo con gli occhi degli ubriachi perchè pure noi... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo