3° trofeo la strada del vermentino - monti

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
a chi losco individuo!! :duello::smile::smile:

sono stato sulla collina di Mnti ieri sera per fare delle foto, e ho visto il vostro lavoro
Ahahahahah...:smile: allora non eri tu!!
Comunque, che tu sia passato dopo il mio operato, è fuori discussione....come si vede dalle foto, i nodi (fiocchi mi pare esagerato :-) ) alle fettuccie li ho fatti io in mattinata!!! :celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
'nkia che occhio di falco che hai...volevo fare un entrata trionfale sabato...all'insaputa della maggior parte delle persone!!! :smile:
ho detto, tanto se lo scrivo li, chi cappero lo legge?? come volevasi dimostrare...:hahaha:

giacciavevo fatto caso anche io...atteru che nuova glory eh?e me le fai provare tutt'eddue??
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
assente...oppure presente ma senza bici...infortunato alla mano..edevo tenere la stecca fino a domenica...e anche togliendola non riuscirei a tenere il manubrio...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIN
Mignion:" Danì andiamo a Monti che c'è Mirko con il babbo che ci fa le risalite?"
DD: "ajò!"

arrivo a Monti: DD: "caffettino dalla signorina?[censura le parole usate erano diverse] "
Mignion "ajo!"

arrivo ai piedi della pista montaggio bici e si sente:
MIgnion: " nooooooooooooo CA##O!!!! IL PERNOOOOOOOOOO a casaaaaaaaaa!!!!!!!!!"
la folla " SCEMO, SCEMO SCEMO!!!"

DD: "vabbè nella mia immensa clemenza ti farò fare 2discese con la mia...ma trattala bene e sopratutto stai lontano dal drop!"

comunque un paio di scatti col cellulare
il mio albero


eia ora scendo stai calmo(oggi giornata no...+scarso del solito)


Mirko con la 7point(poco bella complimenti Macio!)


la mia piccola in brutte mani

notare il panning al contrario

Mirko al drop, o meglio le braccia di Mirko al drop...
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
DD81 ha scritto:
eia ora scendo stai calmo(oggi giornata no...+scarso del solito)


http://img407.imageshack.us/my.php?image=24092008463sw5.jpg

Che brutta gente che frequenta la Downhill!!!:arrabbiat:
Bisognerebbe mettere un divieto a questi brutti ceffi.... "crossKrautisti maskerati"!!!! :sborone:


Danì, hai qualche giorno di tempo per provare la bestia bianca...perchè, per Carbonia, qualche suo pezzo finisce sulla Sunday!!! :celopiùg:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
vabbè proverò la sunday allora!giallo sai che sono di bocca buona e mi piacciono le cose belle:smile:(tra cui la 7point che non mi posso permettere!!!)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora mi pare che sabato nel riscaldamento per morgongiori(eh si io pedalo pure,piano ma pedalo) devo salire a monti e la mia bici non la porto...uso la tua!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo