3° TROFEO ESTREMO SUD - TROFEO CITTA' DI IGLESIAS - Domenica 9 Maggio 2010

ajò nonno

Biker infernalis
...e comunque...
...posso dirlo......STICAZZI Maurì
26° 52 LA CAPRIA MAURIZIO TEAM SPAKKARUO M5 2.30,63 - 2.27,89

...sei un grande! :celopiùg:

se fosse stata come la prima parte sino alla fine, avrei fatto meglio di sicuro. purtroppo non mi alleno mai e non pedalo mai neanche in citta'.
l'unico allenamento sono le prove del giorno prima della gara.
e poi a 53 anni e' anche troppo se sto su una bici. al limite su una carrozzella.... da dh pero'.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
http://www.facebook.com/editphoto.php?aid=4601#!/album.php?aid=4601&id=100001037713997&upload=1[url]http://www.facebook.com/editphoto.php?aid=4601#!/album.php?aid=4601&id=100001037713997&upload=1[/URL]

questa son tutte le foto ke ho!spulciate bella ragaaaaaaaaaaaa!!!

lepussss dovresti avere delle foto da pauraaaaaaaaa mie di sabato vero ;-)


Qualcosina c'è... abbiate pazienza... sta volta il materiale è davvero HOT! :il-saggi:

380 foto buone... e mancano all'appello quelle di Silvia... che saranno sicuramente le migliori! :-)
 

ajò nonno

Biker infernalis
mi scuso se ancora non l'ho fatto.
Ringrazio la Sulcis Bike per l'opportunita' che ha dato a tutti i riders per un ennesima manifestazione degna di nota dove ogni particolare e' stato curato.
l'organizzazione ha fatto del proprio meglio per un evento che ha coinvolto tutta la citta' (preti e suore a parte), dove il grandissimo spiegamento di forze ha premiato tutti quelli che hanno lavorato capiarbamente per un qualcosa al quale hanno creduto da sempre e hanno dimostrato che se c'e' la volonta' di far bene, loro ci sono riusciti.
un grosso ringraziamento dunque ai ragazzi della Sulcis Bike, Giorgio, Franco, Ballok, Edo, Defry, Murgiu, Attila, Roby Siddi, Giacomino, Danielino, e .... insomma tutti. Bravi torna.

dimenticavo.. appuntamento al 20 giugno alla miniera di Rosas (Narcao)




Uploaded with ImageShack.us
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
ajò nonno;3882993 ha scritto:
se fosse stata come la prima parte sino alla fine, avrei fatto meglio di sicuro. purtroppo non mi alleno mai e non pedalo mai neanche in citta'.
l'unico allenamento sono le prove del giorno prima della gara.
e poi a 53 anni e' anche troppo se sto su una bici. al limite su una carrozzella.... da dh pero'.

...cavoli Maurì...sei andato fortissimo altrochè!
...missà che io la prossima volta per la discesa di prova provo a seguirti un pò ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo