3° TROFEO ESTREMO SUD - TROFEO CITTA' DI IGLESIAS - Domenica 9 Maggio 2010

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...eccomi quà :-)


...eccovi il video della prima manche
...avrei voluto regalarvi i due passaggi da droppare ma non conoscevo la pista, era la prima volta in assoluto che ci giravo e ho fatto solo una prova

...comunque...spero vi piaccia :celopiùg:

YouTube - 1 manche.wmv

...per i compari del Sulcis Bike
...se fate il video promo della gara e volete usufruire per il montaggio fate pure ;-)

... :smile: l'ho notato ora!
...se alzate il volume si sentono i colpi di tosse :smile:
...me ne stavano uscendo gli occhi :hahaha:
 

emix80

Biker serius
siamo un team di vecchi malati,meno male che ci sono i giovani,giampà,ma ti sei mai chiesto come faremmo senza di te?
buona sera tutti mi è dispiaciuto troppo non partecipare alla manifestazione organizzata dal team che mi ha accolto quest anno ho saputo che ha vinto andrea il cobra.....a quanto vedo vi siete scialati............purtroppo il lavoro mi reso indisponibbile ma alla prossima non mancherò..........bella tore ho bisogno che mi contatti perchè non ho piu il tuo numero........un saluto a tutti i biker sardi e non grande franco e giorgio e tutto il team sulcis bike e grande anke giampa che mi ha deliziato del video a quanto ho visto sembava un percorso da promuovere a livello nazionale........ps giampà la prossima ti voglio nudo come urlavano i tuoi fans a bordo pista:artista::artista::artista::artista::artista::artista::artista::artista::artista::artista:gianpà sei un artista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::rock-it::rock-it::rock-it:o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Bella per tutto e per tutti!!
Ho fatto l'impossibile per esserci, smontato da lavoro alle 6 e partito subito con alle spalle 0 ore di sonno.
Salito in sella e sceso...molto easy!!!
Complimenti a tutta la Sulcis family, come sempre impeccabbile!

Per chi interessa allego la classifica trovata sul sito della Cronocagliari.
 

Allegati

  • 2010_05_09_3_trofeo_citta_iglesias_generale_assoluta.pdf
    59,2 KB · Visite: 51

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Bella per tutto e per tutti!!
Ho fatto l'impossibile per esserci, smontato da lavoro alle 6 e partito subito con alle spalle 0 ore di sonno.
Salito in sella e sceso...molto easy!!!
Complimenti a tutta la Sulcis family, come sempre impeccabbile!

Per chi interessa allego la classifica trovata sul sito della Cronocagliari.

...Gianlu' ...con zero sonno...TI STIMO :celopiùg:
...sei un grande ;-)
 

emix80

Biker serius
...bella Emi :-)
...ti dico solo che in chiacchere con Ivan gli ho detto "qui avrei voluto vedere Emiliano"
...son sicuro che avresti dato il 100% come al solito ;-)
...alla prossima Emi ;-)
... :celopiùg:
e certo ma penso di fare un salto a alghero uno di questi fine settimana giro in bici e poi da cambule in moto ......a settembre mi dovrei sverginare a tempio con il motocross:spetteguless::spetteguless::spetteguless::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sono al computer che scarico le foto... vi dico che prima di partire da Iglesias abbiam salutato il dolorante ma sorridente Davide Michelis infortunatosi durante la prima manche di gara... domani prenderà l'aereo per tornare a casa... :-)

Per ora complimenti a tutti... e a breve... :-)
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
e certo ma penso di fare un salto a alghero uno di questi fine settimana giro in bici e poi da cambule in moto ......a settembre mi dovrei sverginare a tempio con il motocross:spetteguless::spetteguless::spetteguless::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ajo gazzu,cosi ti imparo a scendere,che sicuramente ti sei dimenticato di come si va in bici,scherzo emi,ad ogni gara vedo sempre piu' jolli giocati da far paura,il livello stà salendo sempre piu',e come se non bastasse i ragazzini stanno bastonando i grandi
 

ajò nonno

Biker infernalis
...eccoci qua'
...rientrato da Iglesias
............

...mi scuso con gli Amici che non ho salutato degnamente (Salvatore, Maurizio, lepus per citarne solo alcuni) ma la tanta strada da affrontare per rientrare mi ha fatto levare le tente e partire al volo

...grazie a tutti e alla prossima :-)
Giampa', lo stai facendo adesso piu' che degnamente. il video che hai fatto era carino a perte la tosse canina. colpa delle sigarette della tua bottega :smile:

ti stimo. sei un grande Giampa, ormai ci hai preso gusto con la dh , ma soprattutto hai trovato tanti amici goliardici. :i-want-t:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ajò nonno;3878221 ha scritto:
Giampa', lo stai facendo adesso piu' che degnamente. il video che hai fatto era carino a perte la tosse canina. colpa delle sigarette della tua bottega :smile:

ti stimo. sei un grande Giampa, ormai ci hai preso gusto con la dh , ma soprattutto hai trovato tanti amici goliardici. :i-want-t:
mauri,ma ti ho mai detto che ti stimo?fammi avere piu' notizie possibili su rosas.ciauz
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
ajò nonno;3878221 ha scritto:
Giampa', lo stai facendo adesso piu' che degnamente. il video che hai fatto era carino a perte la tosse canina. colpa delle sigarette della tua bottega :smile:

ti stimo. sei un grande Giampa, ormai ci hai preso gusto con la dh , ma soprattutto hai trovato tanti amici goliardici. :i-want-t:

...stima assolutamente reciproca Mauri' :-)
...la tosse purtroppo non mi ha mollato un attimo ahahah
...e meno male che non fumo :hahaha:

:celopiùg:


PS: si...ci sto prendendo un gusto pazzesco :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo