3° TROFEO ESTREMO SUD - TROFEO CITTA' DI IGLESIAS - Domenica 9 Maggio 2010

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
mi raccomando preparatevi al meglio perchè dovrete confrontarvi con Alia, Campionessa italiana che non verrà certo solo per fare il bagno al mare.
un in bocca al lupo a tutti Franco.........

Frà pensa che a Collio mi ha dato una trentina di secondi..........................che figura di m............................da!:smile:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...eccoci qua'
...rientrato da Iglesias
...stanco...soddisfatto e contento
...posto, pista, gente e organizzazzione fantastici
...sono davvero molto contento, mi sarebbe piaciuto avere la possibilita' di provare il percorso ma va bene uguale
...ho anche girato un video della 1' manche a mio parere carino
...domani lo carico su YouTube e ve lo mostro

...mi scuso con gli Amici che non ho salutato degnamente (Salvatore, Maurizio, lepus per citarne solo alcuni) ma la tanta strada da affrontare per rientrare mi ha fatto levare le tente e partire al volo

...grazie a tutti e alla prossima :-)
 

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
Paurosa l'esibizione di Walter Belli dopo gara.. Veramente molta gente, pubblico caloroso.. Una bella manifestazione.. Facciamo i modesti sù :p

Grazie a tutti voi che avete reso questa giornata meravigliosa!
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
mi unisco ai doverosi complimenti,gran bella manifestazione,e organizzazione anche questa volta al massimo(noi sardi stiamo diventando troppo bravi nel organizzare eventi).tanto buon mangiare,e se mi permettete,tanta ma tanta ma tanta figa,mi trasferisco a iglesias.un augurio al biker infortunato,che non mi ricordo piu' il nome(nonno mi ha contagiato la senilità precoce,grande mauri).non ho mai visto cosi tanto pubblico ad una gara dh,segno che la gente stà iniziando a capire cosa facciamo,e ci sostiene.grazie di nuovo a sulcis bike,e a tutti i rider che ci hanno fatto passare un altra domenica a bomba.
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...eccomi quà :-)


...eccovi il video della prima manche
...avrei voluto regalarvi i due passaggi da droppare ma non conoscevo la pista, era la prima volta in assoluto che ci giravo e ho fatto solo una prova

...comunque...spero vi piaccia :celopiùg:

YouTube - 1 manche.wmv

...per i compari del Sulcis Bike
...se fate il video promo della gara e volete usufruire per il montaggio fate pure ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo